Sony Tv LCD 32 KDL-32S4000

Pubblicità

Ross

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Lg 32pg6000

Salve a tutti, devo comprare un LCD da 32 pollici al quale a breve termine non collegherò sicuramente dispositivi ad alta definizione (praticamente servirà solo per contenuti in SD da antenna analogica e digitale terrestre). Mi sembrava interessante la tv in oggetto, cosa ne pensate? Si trova in vari shop online a 500-550 € circa. Avete alternative valide?
Inoltre avrei anche una domanda sulla garanzia, se compro in uno shop online poi posso portare la tv nei centri assistenza Sony vicino a me o sono obbligato a rispedirla al sito?

Grazie e buona giornata

Ultima modifica:
ciao

ovviamente dopo una settimana la garanzia e il centro assistenza piu vicino.
io per quel uso prenderei un plasma panasonic 37"" che costa meno di 600 euro.
il th37px8 che col sd sono eccezionali.

Grazie della risposta, il problema è che oltre i 32 pollici non posso andare per problemi di spazio, e quindi un plasma mi sa che non posso prenderlo. Hai altri consigli? Quali sono i migliori LCD con i segnali SD?

ciao
se vuoi un 32"" io aspetteri ancora un po, stanno arrivando una vallanga di offerte molti per meno di 400 euro.
il miglior 32"" per l'sd e un plasma 32 sd
32lg51 pero non ha il dig.terr incorporato.
Elettronicainofferta
questo col sd tipo sky e eccezionale ma devi scendere a compromessi per il futuro, cmq ha la pressa hdmi e io l'ho visto anche col bluray e non era niente male (downscallando)

ciao
attualmente penso sia in offerta a mw il 32lg3000 a molto meno di 400 euro cmq hd ready, anche il sony da te citato forse e meglio.
ho letto delle ricenzioni che ti possono interesare sui 32"" full hd ( dicono che non siano il massimo)
cmq leggi le prove e differenze forse ti possono aiutare a scegliere il tv piu adatto alle tue esigense.
oltre a tutto devi essere tu il giudice finale per il tuo acquisto a prescendere di quello che tutti possano dire.

Televisori LCD 32", cinque modelli Full-HD a confronto - Tom's Hardware
5 Televisori LCD 40-42 pollici, verso un nuovo standard - Tom's Hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro