Inizio a pentirmi di aver venduto il subwoofer...
Non piangiamo sul latte versato...
Ora sono in 3.0 sto pensando di ampliare al 5.0, visto che ho 2 diffusori fermi, non eccezzionali ma potrebbero fare la differenza, il problema è sempre il poco tempo a disposizione per posizionamenti etc..quindi faccio prove al volo...meglio ancora chiedo consigli tra brevi pause.
se volessi sfruttare le mie 2 technics sarebbe meglio usarle frontali o come surround?
questione subwoofer: l'svs sb 1000 che mi hai consigliato sembra ottimo, nuovo a 550€ anche in versione SP 1000, per la mia stanza presumo sia meglio cassa chiusa dovendo scegliere.
Il Jamo, questo mi convince meno, difficile da trovare, e pare che in parecchi abbiano avuto problemi in breve tempo, un pò come il klipsh che avevo elencato e mi avevi sconsigliato.
Se dovessi aumentare il budget a 550€ per il subwoofer, prezzo del sb1000, meglio un solo sb1000, oppure andare con un doppio subwoofer, tipo 2 Magnat 302, 2 BASSO840, 2 ELAC Debut S10 etc etc?
nel secondo caso, potrei dividere le spese, facendo un 3.1, una volta capito quali saranno le nuove frontali inserirei in secondo subwoofer