sony SDMHS95PS X-BLACK

Pubblicità

massimosavarese

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
CIAO, QUALCUNO POTREBBE DIRMI SE IL MONITOR IN OGGETTO E' UN BUON MONITOR? MI LASCIA PERPLESSO IL RT 12 m/s.
per il resto mi è piaciuto. cosa ne dite va bene per i giochi ed i video dvd ?
mi piacerebbe anche il samsung sm-930BF 19"
grazie. :ghigno2:

Innanzitutto BENVENUTO :luxhello:
Cmq il sony che dici è un ottimo monitor e un tempo di risposta di 12 ms va bene per qualunque applicazioni, giochi compresi... anche se io ti consiglio il samsung che ha un tempo di risposta minore ed un rapporto qualità/prezzo decisamente + favorevole... ;)

non credi che il samsung stanchi di più la vista. il sony è meno brillante ma molto bello. inoltre dici che si nota la differenza di tempo di risposta??
sono molto indeciso!
non considerare il prezzo.
sono disposto a pagare

ciao, massi...io ho quel sony da alcuni mesi :biglaugh: e devo dirti che secondo me è straordinario. :lol: ci ho messo un po' per calibrarlo al meglio, poi con i settaggi della svga (una 6600gt pcie, nulla di trascendentale) e uno spettacolo. :love: Straordinario. So che c'e' di meglio in giro, come il viewsoniq vp191 da 8ms, almeno stando alle rece e ai commenti scritti da chi ce l'ha, ma posso garantirti che l'sdmhs95p e' strabiliante, i colori per gli occhi sono un piacere da gustare, purtroppo come giochi l'ho provato attualmente soltanto con fligh simulator 2002-pro ma l'ho settato al massimo in tutto, ris.1280 per 1024, fps illimitati......uno sballo. Presto, appena mi gira qualche eurozzo in piu', perche' sto sotto spesa di brutto :cry: , lo provo con tutto quello che mi capita a tiro :biglaugh: . Cmq anche se il mio umilissimo parere e limitato spero ugualmente di esserti stato d'aiuto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro