Sony o philips? Dilemma ...

Pubblicità

faithedera

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, vedo con piacere che ci sono molti esperti nel sito che potrebbero facilmente indirizzarmi nella giusta direzione.
Ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un televisore Lcd FUll HD con digitale terreste TDT HD integrato da mettere in camera da letto.
Avendo a disposizione circa 700 euro di budget e volendo avere come specifiche innanzitutto un buon design, grafica, risoluzione e multimedialità, sono arrivata a due conclusioni, e lì mi sono arenata.
Cosa mi consigliate tra:
1) Philips 32PFL8404
2) Sony Bravia KDL32V5500
Ringrazio tutti!
Laura

Non l'avevo considerato...Molto bello davvero... Mi avevano sconsigliato samsung, ma mi sembra davvero molto interessante dal punto di vista delle specifiche tecniche...
Sicuramente ne metterò uno così in salotto!!! Grazie della segnalazione...
L'altro Lcd però dev'essere per forza uno di quei due...Philips o Sony...Devo fare una scelta. Io avrei optato per il philips 32PFL8404 perchè ha un contrasto di gran lunga maggiore al sony e miglior definizione, nonchè una frequena a 100 HZ contro i 50...non saprei...

Io preferisco Sony.

Con Philips in passato mi sono trovato molto male a livello di assistenza e da quel momento ho eliminato Philips dalla mia personale lista fornitori.

Ciao.

io andrei sul sony.se non avessi trovato il 46" samsung b6000 a 1300€ avrei preso il sony V5500

Caspita:-) mi avete proprio spiazzata:-) E io che pensavo che avreste detto tutti "Philips"!
Eppure ancora non riesco a capire x' Sony se ha una risoluzione in Hz molto più bassa e anche un contrasto decisamente inferiore...
Uffa:cav:
Grazie!

Caspita:-) mi avete proprio spiazzata:-) E io che pensavo che avreste detto tutti "Philips"!
Eppure ancora non riesco a capire x' Sony se ha una risoluzione in Hz molto più bassa e anche un contrasto decisamente inferiore...
Uffa:cav:
Grazie!

Philips è una marca che a casa mia è bandita. Per aiutarti a capire ti dico solo che ho una TV Sony Black- Triniton comprata nel lontano 1990 che funziona benissimo.

Eh già... Probabilmente Sony è molto superiore, soprattutto dal punto di vista dell'audio. Certo, forse in philips ambilight aiuta l'estetica, ma a questo punto,se mi consigliate sony, prenderò in considerazione quello...
Ci sarà da farsi quattro risate quando cercherò di creare un Lan domestica:-) Ma credo che avendo già un router su un Pc che praticamente funge da "server", attaccare gli altri componenti condividendo i dati non sia poi così complicato... Speriamo!:look:

Ragazzi, alla fine, dopo aver lungo discusso con il mio professore di informatica (pover uomo), ho scelto Il famoso Philips, e vi assicuro che è un televisore fantastico...:-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro