Sony NX720

Nemesis_

Utente Attivo
17
0
Ciao a tutti, mi trovo davanti al seguente dubbio, ho visto in un negozio un Sony NX720 46" a 1300€ con 2 occhiali 3D inclusi. Partendo dal fatto che informandomi un po' ho notato che il suddetto modello è ormai fuori produzione, mi conviene acquistarlo oppure aspettare i nuovi modelli in uscita questo mese? La mia scelta è ricaduta sull'NX720 anche per il design monolithic che è ottimo per il mio salotto :D e per il prezzo che mi sembra tutto sommato buono. Essendo un neofita nel settore TV preferisco ascoltare dei vostri pareri anche su altri modelli in quella fascia di prezzo :help:
 

max161

Utente Attivo
142
6
ciao, io prima di acquistare il plasma gt30 ho "corteggiato" molto i sony, che trovo splendidi esteticamente e mi rapivano lo sguardo ad ogni giro nei cc; considera però che per la nuova linea non hanno fatto grandi cambiamenti, si sono concentrati (come quasi tutti) su smart tv e orpelli vari, i prezzi però saranno sicuramente superiori. Se badi alla sostanza, più che agli accessori, aspetterei qualche settimana che dovranno calare ancora spero (altrimenti come vendono i nuovi?)
 

RossiGiuseppe

Utente Attivo
18
0
Confermo, quanto detto l'uscita dei nuovi si traduce in un affare per prendere i modelli del 2011.
Io ho preso il mio Pana sta settimana pagandolo 200 euro in meno di quel che costava 1 mese fa.
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
ora è il momento buono per comprare i modelli 2011.
se vuoi un modello 2012 devi mettere in conto 400-500 euro in più.
l'anno scorso l' nx710 da 46" era sceso a 799....1300 per l'nx720 (da 46" suppongo) non è proprio poco, calcolando che il gt30 viene 500 euro in meno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!