[Sony MicroVault]Dov'è lo spazio?!?!?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murder eyes

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho comprato tempo fa una penna USB Sony MicroVault da 256MB.
Questa penna contiene il software VirtualExpander e Decompression per la compressione e decompressione dei file.

Accidentalmente ho formattato la penna e naturalmente questi file non ci sono più. Non è certo questo il problema!
Il problema è che adesso la capacità della penna è 1.38MB!!!

Cosa dovrei fare per tornare alla normalità?
 
ho anke io la microvault da 256 Mb... il progr maggiormente usato da me è pclock :P

allora... esiste un programma della microvault ke ti crea una "unita virtuale" sul pendrive accessibile (e quindi eliminabile, editabile) solo attraverso quel programma... domani cerco il cd del microvault e ti faccio sapere di +... oppure kiama

253295113 (icq)
eleclypse@hotmail.it (msn e email)
 
Kamicia ha detto:
ho anke io la microvault da 256 Mb... il progr maggiormente usato da me è pclock :P

allora... esiste un programma della microvault ke ti crea una "unita virtuale" sul pendrive accessibile (e quindi eliminabile, editabile) solo attraverso quel programma... domani cerco il cd del microvault e ti faccio sapere di +... oppure kiama

253295113 (icq)
eleclypse@hotmail.it (msn e email)

Ti ringrazio per la gentile risposta ma cmq sono riuscito a cavarmela.
Purtroppo stavo installando undistribuzione di Linux sul portatile e non avendo il lettore floppy ho provato(stupido!!!!!!!!:grrr: ) a usare la pennina come disco di boot.
Inevitabilmente il programma mi ha formattato la pennina alla dimensione di un normale floppy(i 1.38 MB!!!:ghignopin ).
Dunque ho usato l'utilità di formattazione di Windows sulla pennina specificando 256MB come capacità ed tutto nuovamente ok!:happy .
A volte la stupidità ha il sopravvento.......:doh:
 
Grazie per aver chiarito qual'era il problema...;)

Kamicia hai la firma fuori regolamento, modificala.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top