Sony KDL40L4000 o Panasonic TH42PZ700

John Matrix

Utente Attivo
28
0
Salve a tutti.
Dovrei scegliere uno tra questi 2 televisori e non so farlo senza un parere autorevole.
L'uso che ne devo fare e' a circa 3 metri di distanza, un 60% computer e 40% TV.
Il panasonic mi costerebbe 120 euro in +

Con uno stesso budget potrei arrivare anche al Sharp Aquos LC46X20E o all' LG 47LG5000, ma non capisco perche' televisori cosi' grossi costino cosi' poco.

Cosa mi consigliereste??
Grazie mille
 

carel

Utente Attivo
69
0
Salve a tutti.
Dovrei scegliere uno tra questi 2 televisori e non so farlo senza un parere autorevole.
L'uso che ne devo fare e' a circa 3 metri di distanza, un 60% computer e 40% TV.
Il panasonic mi costerebbe 120 euro in +

Con uno stesso budget potrei arrivare anche al Sharp Aquos LC46X20E o all' LG 47LG5000, ma non capisco perche' televisori cosi' grossi costino cosi' poco.

Cosa mi consigliereste??
Grazie mille

Io ho acquistato il 40w4500 a 1199 euro.Non ho parole da quanto e' spettacolare.Anche la mia distanza e' di 3 mt.Non faccio uso di pc,ma di digitale terrestre e dvd.So per sentito dire che collegato al pc e' davvero ottimo,sembra studiato apposta.Degli altri modelli ,da te citati,non so nulla,anche perche' il Sony,non credo che possa esse inferiore al pana o allo sharp.Non conosco il tuo budget......ma facci un pensierino.
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
john se ci diresti il tuo bagget forse sapremmo aiutarti meglio....comunque tra quei prodotti sicuramente il migliore e lo sharp....
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao

se ci dici il tuo budget e sicuramente meglio, cmq non prendere il pz700 perche per il pc non e il display piu consigliabile.
 

John Matrix

Utente Attivo
28
0
non vi ho indicato il mio budget x il semplice fatto che non li sto acquistando a prezzi di listino.. li pago qualcosa di meno ma ho a disposizione solamente alcuni modelli..
la differenza tra uno e l'altro e' al massimo di un centinaio di euro quindi li metterei tutti sullo stesso piano..

ho letto che il sony e' buono, pensavo soltanto che 40 pollici a 3 metri utilizzarlo x un pc (videoscrittura, chat..) risulti un po' piccolo.

dalle recensioni ho letto che il pana e' migliore ma ho anche letto che non e' adatto x il pc anche se non ho capito il motivo!

sullo sharp non ho letto recensioni eccellenti, ma come rapporto dimensione prezzo e' entusiasmante..

oltre al fatto che ho visto che lo sharp si trova a 700 euro mentre x il pana almeno 1000 bisogna sborsarli.. e visto che io li posso avere entrambe allo stesso prezzo.. (chiaramente + basso... :D) mi stavo chiedendo dove stesse l'affare..
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao
lo sharp e il panasonic sono tv che hanno almeno 2 anni.
il sony e il modello entry e l'LG non e tra i piu costosi.
se ci dici quanto ti costano magari ti potremmo aiutare meglio.
perche il pz700 ha dei defetti; esempio sofre lo stampaggio col pc e col blu ray pur sendo full hd fa dei microscatti che ormai i modelli piu nuovi non lo fanno piu.
l'unico pro del pz700 e l'audio (31 watt) e l' hdmi frontale oltre al pannello antiriflesso che ormai quasi tutti i modelli nuovi montano.
cmq lo sharp 46x20 non costa 700 euro , costa piu di 1200 on line .
Sharp lc 46x20, confronta prezzi e offerte sharp lc 46x20 su Trova Prezzi
 

John Matrix

Utente Attivo
28
0
mi costerebbero tutti sui 600 pounds.. tranne il 50 pollici della pana ke viene sugli 800..

qua in inghilterra la tecnologia costa un po' meno.. xo'mi sembran proprio dei prezzi stracciati..
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili