sony kdl32v4500

Pubblicità
Ho appena telefonato alla Sony per avere una risposta sulle eventuali differenze del modello KDL32V4500E, ma mi hanno detto che non esistono 2 modelli ma è sempre il KDL32V4500.
Ho inoltre notato una anomalia nel sito SONY confrontando le caratteristiche tecniche del KDL32V4500 con il KDL32E4030. Infatti facendo il confronto delle caratteristiche tecniche sembrerebbe che il KDL32V4500 non possieda la possibilità di usare il TV come una cornice digitale (Picture Frame) nonostante nella descrizione generica del prodotto è invece riportata. Ho chiesto anche per questo aspetto alla SONY che mi ha confermato che anche il KDL32V4500 possiede questa funzionalità... speriamo bene, procedo con l'acquisto.

la "E" sta per europa per quello solitamente viene omesso..anche io sono curioso di sapere come va questo modello che al momento trovo solo su shop-on-line ma non in qualche catena per poterlo vedere dal vivo...

spero ti arrivi presto e che tu possa darci qualche giudizio in anteprima :)

Oggi ho visto dal vivo, ma spento (stavano spostando tutti gli schermi del locale) questo tanto atteso 32V4500 da Eur...cs, nel pomeriggio poi sono andato da MW e li avevano il 32W4000.
Devo dire che il W4000 era acceso su Canale5 (non so se analogico o digitale) e nonostante sia un FullHD, si vedeva veramente bene da 3/4 metri di distanza, i contorni di Enrico Papi e dello studio televisivo, apparivano ben definiti, mentre avvicinandosi a meno di 2 metri si notava la perdita di definizione e i contorni sgranati.
Ora approfondirò le differenze appena vedrò acceso il V4500, ma la scelta è sempre + confusa
:boh:
Il W4000 mi piace un'pò di più per via di quelle parti cromate tra cornice e casse che lo rendono molto raffinato (il V4500 è tutto nero) e poi la scritta SONY illuminata mi fa impazzire. Non sono però riuscito a capire se anche sul V4500 il logo si illumina, perché la prima volta che ho visto il 32W4000 aveva il logo cromato (spento) e sembrava che non fosse illuminabile come avevo visto sul 40W4000, invece oggi sono rimasto sorpreso nel vederlo acceso (forse ON o OFF è un'impostazione).
Il V4500 sembra averlo cromato non illuminato, ma visto che anche quello del 32W4000 la prima volta mi aveva preso in inganno, adesso il dubbio mi assale...
:help:
Non prendetemi per matto se guardo queste piccole cose insignificanti, ma ogni "gingillo" che si illumina mi ipnotizza
e l'estetica è l'unica cosa che mi ha fatto rinunciare all'acquisto del 32D3000 nonostante questo sia il miglior LCD per l'SD (MotionFlow e pannello 10bit sono assenti sia sul W4000 che sul V4500).

Forse la sparo grossa ma potrebbe indicare la provenienza del prodotto ovvero e=europa cioè prodotto di importazione parallela quindi disponibile a prezzi inferiori, come quello che succede con i cellulari.
Se così fosse bisognerebbe accertarsi del periodo di validità della garanzia che per questo tipo di prodotti e 12 mesi anziché 24.

Forse la sparo grossa ma potrebbe indicare la provenienza del prodotto ovvero e=europa cioè prodotto di importazione parallela quindi disponibile a prezzi inferiori, come quello che succede con i cellulari.
Se così fosse bisognerebbe accertarsi del periodo di validità della garanzia che per questo tipo di prodotti e 12 mesi anziché 24.
Mi hai letto nel pensiero...
Addirittura i centri assistenza LG italiani, non ti forniscono parti di ricambio per la riparazione, se il TV e d'importazione europea, così se ti si rompe o lo tieni rotto o lo butti...
Che figli di put..na!

Ho appena telefonato alla Sony per avere una risposta sulle eventuali differenze del modello KDL32V4500E, ma mi hanno detto che non esistono 2 modelli ma è sempre il KDL32V4500.
Ho inoltre notato una anomalia nel sito SONY confrontando le caratteristiche tecniche del KDL32V4500 con il KDL32E4030. Infatti facendo il confronto delle caratteristiche tecniche sembrerebbe che il KDL32V4500 non possieda la possibilità di usare il TV come una cornice digitale (Picture Frame) nonostante nella descrizione generica del prodotto è invece riportata. Ho chiesto anche per questo aspetto alla SONY che mi ha confermato che anche il KDL32V4500 possiede questa funzionalità... speriamo bene, procedo con l'acquisto.

allora?
oramai son passati 12 giorni e siamo tutti affamati di conoscenza....:chupachup

Ho approfondito le specifiche tecniche di questo 32v4500 e devo ammettere che e' davvero un tv grandioso, ma l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' come mai non abbiano messo i 100hertz!!! Mannaggia, sarebbe stato ineguagliabile!!! Ma come mai la Sony non l'ha dotato di tale tecnologia?! Ma secondo voi e' una grave mancanza o se ne puo' fare tranquillamente a meno?! Ve lo chiedo perche' ci sto' facendo un serio pensierino, anche a costo di spendere qualcosa in piu' di cio' che posso permettermi!!! Dato che io adoro il tennis e calcolando che lo vedro' solo ed esclusivamente con la parabola e il decoder di Sky (quindi o su Eurosport o su SkySport), secondo voi l'assenza dei 100hertz potrebbe procurarmi dei problemi legati all'effetto scia?! Sarebbe un dramma per me che adoro il tennis!!! Pensate che mi sono abbonato a Sky solo per il tennis e vederlo con il classico effetto scia sarebbe un vero dramma per me!!!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.

ciao a tutti sono un nuovo utente....anche io come tutti voi sono interessato a questo lcd di casa sony ma non riesco a trovare recensioni a riguardo.....spero tanto che qualcuno di voi riesca a reperire qualche recensione oppure un impressione dal vivo.......;)

ciao a tutti sono un nuovo utente....anche io come tutti voi sono interessato a questo lcd di casa sony ma non riesco a trovare recensioni a riguardo.....spero tanto che qualcuno di voi riesca a reperire qualche recensione oppure un impressione dal vivo.......;)
Io l'ho visto dal vivo in un centro commerciale e non sembrava male. Recensioni non ne ho trovate mi sa proprio che questo particolare modello non ha avuto molto successo infatti dalla data di uscita siamo passati dagli 899 euro ai 679 euro attuali. Io alla fine ho optato per il D3000 (939 euro online). Altrimenti puoi andare sul W4000 Full HD a 799 euro.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.

effettivamente ci stavo pensando anche io pure se l'unica differenza che noto tra il v4500 e w4000 sembra essere che il w4000 e full hd che su un pannello 32 pollici non si nota la differenza a meno che non te metti a un metro di distanza....poi per il prezzo se vendono un w4000 a 799 euro per forza di cose il v4500 a avuto sto abbassamento di prezzo......bisogna vedere bene se quei 150 euro in più ne valgano veramente la pena di spenderli......

effettivamente ci stavo pensando anche io pure se l'unica differenza che noto tra il v4500 e w4000 sembra essere che il w4000 e full hd che su un pannello 32 pollici non si nota la differenza a meno che non te metti a un metro di distanza....poi per il prezzo se vendono un w4000 a 799 euro per forza di cose il v4500 a avuto sto abbassamento di prezzo......bisogna vedere bene se quei 150 euro in più ne valgano veramente la pena di spenderli......
I due modelli in questione sono molto simili, entrambi hanno qualche problema sul rosso, ma il W4000 è tra i migliori in circolazione nel sul segmento.
Su un 32" l'effetto "Full HD" non viene percepito dall'occhio per distanze superiori a 1,2 m per questo io che guardo la tv da circa 2m e che per motivi di spazio non potevo andare oltre il 32" ho preferito prendere il D3000, il miglior LCD HD Ready in assoluto.
Ciao.

Da quanto ho letto nella discussione e sul sito della Sony, il pannello del modello KDL-32V4500 é a 8 bit... non é tutto questo dramma: qualcuno sa dirmi se l'elettronica é invece a 10 bit? Questo secondo aspetto credo sia fondamentale e molto importante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro