Sony kdl-40d3550aep: consiglio

Pubblicità

argento_vivo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao, oggi, primo giorno dell'offerta da trony, sono andato in quello della mia città, per vedere quello che c'era; ovviamente non molto, e il 15% spesso è su prodotti che prima sono stati sovrapprezzati (come accade spesso).
Ho visto però questo modello della sony (titolo) a 1100 euro, che sarebbe più o meno il massimo budget che ho. Ovviamente gli ho chiesto del 40w2000 (televisore che è da una vita che voglio prendere), perchè se ci fosse stato, con lo sconto del 15% (anche se non reale) sarebbe stato un buon affare, ma ovviamente era esaurito ovunque.

Chiedo a polverizzatore, ma anche a tutti coloro che sanno, se per questo prezzo è un buon televisore, o se pre quel prezzo ci sono dei 40" migliori. L'uso che devo farne è più o meno quello di tutti: qualche film in dvd, degitale terrestre, tv normale, molta ps3 (e anche qualche film in blue-ray, forse).

ma all'inizio, quando ho iniziato a girare per i televisori ero anche io come te orientato agli lcd ed al sony 40w2000, un mio amico l'ha pure preso ed è bello però nn il massimo. Infatti spupazzando questo forum ed i vari negozi di elettronica presenti qui a Ct ho capito che gli LCD per il mio utilizzo non sono il massimo. Infatto per uno che con la tv ci vuol guardare i canali del digitale terrestre e non ha la minima intenzione di abbonarsi a Sky, si vuole godere le partite e la F1 senza l'effetto scia, e magari vedersi di tnato in tnato un filmetto su dvd un plasma in hd ready è la migliore scelta...ed è per questo che ho puntato il dito verso il Plasma Panasonic Px80E, una favola di Tv. Anche se sono usciti i modelli pz con maggior contrasto e fullHd, quello da me scelto resta un ottimo apparecchio. Il prezzo non è troppo eccessivo dato che il 37 pollici lo si trova ovunque a 1099€ e da trony oggi anche di meno.

Io però voglio anche sfruttare la mia ps3, anzi, è principalmente per quello che vorrei prendere il televisore nuovo (inoltre per più o meno lo stesso prezzo ho un 40" invece di un 37"). So che i plasma sono migliori dal punto di vista dell'immagine, ma quelli fullhd della panasonic costano 1400 euro online, il che vuol dire che in negozio vengono anche 1600-1700 euro (un pò troppo per le mie tasche, gìà 1100 è molto); inoltre trovo che spendere più di 1300-1500 euro per lcd o plasma, quando fra poco (relativamente poco) arriveranno gli oled, non sia la cosa milgiore.

si ma allora per la ps3 compra il 40w3000 da trony che lo paghi col 15% di sconto e mi pare si aggiri alla cifra che sei disposto a spendere tu...è simile al 40w2000 ma migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro