Sony kdl-37v4500

Gierre

Utente Attivo
23
0
Salve a tutti, posto anche qui la stessa richiesta sperando che gli utenti non siano i soliti dell'altro sito:)
Alla fine (dopo aver indugiato molto sul philips 7403) mi sarei orientato verso questo modello a 37" per una visione da circa 2 - 2.5 m.
L'uso prevalente sarà materiale SD e DVD (da qui la scelta del HD ready) e qualche concessione alla PS3.
Da quello che ho letto la scelta ideale sarebbe un plasma, ma sinceramente non ho voglia di fare "rodaggi", "lavaggi" ne' di usare particolare attenzione per evitare possibili ritenzioni; e un po' poi mi scoccia anche l'idea del maggiore consumo.

Purtroppo non sono riuscito a trovare recensioni sul modello in questione, solo qualcosa sul fratellino a 32" pollici che sembra pero' avere caratteristiche costruttive diverse.
Pensate che possa andare bene per l'uso indicato? La latenza (forse) e' di 8ms e mancano di sicuro i 100Hz... ma da quel poco che ho capito leggendo i vari post non dovrei risentirne molto.... e d'altra parte tutto non si puo' avere no?
icon_mrgreen.gif


Notizie, consigli, pareri... e' tutto ben accetto prima dell'ultimo passo. Grazie e ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!