Sony kdl-32ex720

Pubblicità

Torak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei acquistare questo televisore, per problemi di spazio punterei su un 32".
Secondo voi la spesa (circa 800 Euri occhialini esclusi) è accettabile per utilizzare un Full Hd con 3D con uno schermo "piccolino"? lo si gode o è troppo piccolo?
Qualcuno lo conosce e sà dirmi come si vede?
Grazie!

e tutte le volte sposti il divano?..
il budget è quello? attorno agli 800 euri?
706 euro spese comprese.. px
in effetti forse è meglio salire a 37 o 40..
in caso sempre sony?
820 circa il 37" 900 circa il 40".. stesso negozio

Effettivamente stò valutando uno spazio per riuscire a mettere una Tv più grande, ma è dura.
Ho però un altro dubbio, un mio amico ha acquistato un Lg e non può vedere i film inserendo semplicemente la chiavetta Usb perchè la porta risulta bloccata.
Hanno questo problema anche i Sony, Samsung e Panasonic?

dipende dal modello.
Anche alcuni LG leggono film da pendrive.

Diciamo che poi dipende anche cosa leggi. Se un divx ormai lo leggono quasi tutte, lo stesso non si può dire degli mkv (che poi leggo di tv che anche a seconda della codifica audio...ac3, dts ecc... leggono o no il file).

A 2 metri per essere giusti ci vorrebbe un 46" per uso fullhd. Diciamo che fino a 42" è accettabile, di meno no.

Se la dimensione e la distanza (prevalente) è questa non starei qua a spendere troppi soldi.

a 2m un 32" fullHD non ti accorgi della differenza da una risoluzione minore, ci vuole almeno un 42".

Grazie per le risposte, dopo varie opinioni stò pensando ad un 40" che però dovrei appendere al muro; spesa sugli 800-900 Euri.
Cosa ne pensate del Samsung UE40C7000, tv led 3D?
Ciao!

no, la serie C del 2010 no.
Quei led sono pieni di problemi di uniformità di pannello, infiltrazioni di luce ecc...

guarda qua una foto del c6000
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

per il 3d gli lcd inoltre non vanno bene eprchè soffrono di molto cross-talk, molto meglio i plasma (dovresti puntare su un 42" e come spesa ci stai benissimo).

Preferisci il c750 se vuoi rimanare sul 3d lcd (non led, ma fidati che questo è meglio di molti led)

se proprio vuoi led vai di nx710 o wl768.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro