Sony EXPERIA S: La scimmietta il ritorno

Pubblicità
Lascia perdere l'XS, ha uno schermo delicatissimo, inoltre l'assistenza sony è veramente pessima. Se vuoi un sony compra da amazon

Tu, F-rock e Federico, avete sgozzato la mia scimmia.. me ne vado a farmi un panino alla Nutella per risollevarmi il morale..
Per ora non compro più niente :evil:

Ragazzi ho visto ora questo post del buon @f-rock
Che due balle.. ero quasi convinto dell'acquisto, ma un commento del genere farebbe vacillare chiunque.. :(

mi hai soprannominato ammazza scimmie :P io faccio solo il mio sporco lavoro :P vado nelle giungla e ammazzo le scimmie e ne vendo le pelli... ma alla fine ti ho salvato da un incauto acquisto :P :P :P

:asd: Pigliati o il nex o l'xperia T :P

Niente Nex.. volevo l'Xperia T ma per il momento il mio aggancio non l'ha disponibile.

mi hai soprannominato ammazza scimmie :P io faccio solo il mio sporco lavoro :P vado nelle giungla e ammazzo le scimmie e ne vendo le pelli... ma alla fine ti ho salvato da un incauto acquisto :P :P :P

Ve ne pentirete amaramente.. Lido non dimentica.. vendetta..

Niente Nex.. volevo l'Xperia T ma per il momento il mio aggancio non l'ha disponibile.

Ve ne pentirete amaramente.. Lido non dimentica.. vendetta..

322592.jpg

:p

Qua Fede rischi che io giochi a stuzzicanditi con il tuo dissipatore a liquido ti avviso..

Anche io sarò di parte ma... Xperia T vs Nexus 4... Dai, non c'è confronto. La Sony il T lo aggiornerà massimo ad Android 5. Se non lo sapete, beh, sapevatelo. Il Nexus 4 invece riceverà aggiornamenti per un bel po. La community inoltre lo supporterà molto di più. Dato che costano in modo simile io onestamente non avrei dubbi su quale prendere.
Per quanto riguarda lo shop italiano che ha N4 a 399, boh, a me è andato tutto okei. Se si rompe tu spedisci a loro e loro fanno da tramite. E visto quanto stanno vendendo io non credo che il negozio possa chiudere entro 2 anni :asd: ... Ah, l'ho fatto prendere anche a 2 colleghi e anche i loro tutto ok. Premetto che prima di spedirli li provano tutti, dato che alcuni N4 avevano avuto un problema con la carica della batteria :sisi: ...
Quindi boh. Io mi son fidato ed è andata bene. Spero non si rompa. Dovesse succedere vedrò se il loro rma fa pena o se il negozio effettivamente funziona bene anche da questo punto di vista.
Ah, sottolineo che quando ho richiesto informazioni via mail sulla spedizione a me hanno risposto dopo 28 minuti contati. Fate voi :) ...

CYA.

Ah. Dei Sony odio l'interfaccia laggosissima xD ... Però come multimedialità sono sopra il Nexus imho.

XS lascialo proprio perdere Lido...
Se vuoi qualcosa di duraturo Nexus 4 is the way. Xperia T non è male, anzi a me piace, però... boh :asd:.

Per quanto riguarda lo shop italiano che ha N4 a 399, boh, a me è andato tutto okei. Se si rompe tu spedisci a loro e loro fanno da tramite. E visto quanto stanno vendendo io non credo che il negozio possa chiudere entro 2 anni :asd: ... Ah, l'ho fatto prendere anche a 2 colleghi e anche i loro tutto ok. Premetto che prima di spedirli li provano tutti, dato che alcuni N4 avevano avuto un problema con la carica della batteria :sisi: ...
Di questo sei sicuro? L'hai chiesto a loro? Perchè io mi sono letto TUTTO il sito.
E anche solo la politica del "recesso" è quantomeno strana.. riporto le parole esatte

***Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.***

Forse sarà solo scritto male, ma è strano forte..

Quindi boh. Io mi son fidato ed è andata bene. Spero non si rompa. Dovesse succedere vedrò se il loro rma fa pena o se il negozio effettivamente funziona bene anche da questo punto di vista.
Ah, sottolineo che quando ho richiesto informazioni via mail sulla spedizione a me hanno risposto dopo 28 minuti contati. Fate voi :) ...
Ah. Dei Sony odio l'interfaccia laggosissima xD ... Però come multimedialità sono sopra il Nexus imho.
@_Gra_
Ma cosa hai chiesto esattamente via mail? A me non hanno risposto.. per l'RMA si può sempre mandare a loro?

***L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, e se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.****

Anche qui non mi è chiaro se si possa scegliere.. come fai a sapere dove sono i centri di assistenza LG nella tua città?
Tipo cercando su google..
http://www.centri-assistenza.com/centri-assistenza-lg-bologna.htm

E' affidabile sto coso secondo te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro