A
Adrythebest
Ospite
Lascia perdere l'XS, ha uno schermo delicatissimo, inoltre l'assistenza sony è veramente pessima. Se vuoi un sony compra da amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho visto ora questo post del buon @f-rock
Che due balle.. ero quasi convinto dell'acquisto, ma un commento del genere farebbe vacillare chiunque.. :(
:asd: Pigliati o il nex o l'xperia T :P
mi hai soprannominato ammazza scimmie :P io faccio solo il mio sporco lavoro :P vado nelle giungla e ammazzo le scimmie e ne vendo le pelli... ma alla fine ti ho salvato da un incauto acquisto :P :P :P

Adrythebest; ha detto:Io ti consigliavo il T solo per la garanzia :P
Per il resto rimango dell'idea del Nexus :asd:
Di questo sei sicuro? L'hai chiesto a loro? Perchè io mi sono letto TUTTO il sito.Per quanto riguarda lo shop italiano che ha N4 a 399, boh, a me è andato tutto okei. Se si rompe tu spedisci a loro e loro fanno da tramite. E visto quanto stanno vendendo io non credo che il negozio possa chiudere entro 2 anni :asd: ... Ah, l'ho fatto prendere anche a 2 colleghi e anche i loro tutto ok. Premetto che prima di spedirli li provano tutti, dato che alcuni N4 avevano avuto un problema con la carica della batteria :sisi: ...
@_Gra_Quindi boh. Io mi son fidato ed è andata bene. Spero non si rompa. Dovesse succedere vedrò se il loro rma fa pena o se il negozio effettivamente funziona bene anche da questo punto di vista.
Ah, sottolineo che quando ho richiesto informazioni via mail sulla spedizione a me hanno risposto dopo 28 minuti contati. Fate voi :) ...
Ah. Dei Sony odio l'interfaccia laggosissima xD ... Però come multimedialità sono sopra il Nexus imho.