Sony Bravia Kdl 32v2500

Robbieee85

Nuovo Utente
1
0
:help: :help:
Ciao ragazzi....
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif

vi spiego subito il mio problema.......
ho acquistato ieri una sony bravia 32" modello: 32v2500
il problema è che non riesco a far funzionare e a trovare la funzione pip (picture in picture) sul manuale non c'è nulla eppure nelle varie recensioni su internet tutti parlano di questo pip che pero' io non trovo!
mi sto esaurendo!
mi date una mano?
p.s. la tv ha il digitale terrestre e vedo anche tv analogica e in piu lho collegato al pc tramite vga fatemi sapere al piu presto grazie mille!!!!!!!!!!
icon_mrgreen.gif

forse ho trovato un utente dice che in effetti una delle fonti deve essere collegata con hdmi!ma ora quale il pc????credo per forza il pc xke cmq il digitale terrestre è incorporato come la tv terrestre!qlkno sa qlksa?
e poi il pc si puo collegare in hdmi?dietro la tv c'è il riquadro dove indica dove va la spina del pc!ed è dove sta la vga nn dove sta la hdmi....non vuol dire nulla???è meglio attaccare il pc in hdmi o vga qualitativamente?dovrei comprare un cavo dvi ----> hdmi????

ultima cosa ora collegato come sta ora, la risoluzione su impostazioni è di 1360 x 768 ma quella della tv è 1366 x 768 xke non riesco a mandarla a 1366? ho una scheda video geforce 5700 le 256 mb


lo so ho fatto troppe domande.......spero in voi grazie

tanto gia so che è una missione impossibile! :inchino: :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!