Sonos vs Bose.........5.1

Pubblicità

badboys0404

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti mi chiamo GIgi ho 30 anni e sono sposato da un anno........ora sto finendo la mia casetta ed e arrivato il momento di pensare all'home theater.
Ho una 55 pollici serie f7000 in una camera di 4 mt per 5....che comunica con il corridoio....
Ora vorrei un 5.1 decente e avevo pensato al bose Acustimass 10 ma tutti dicono che bose e solo il nome.......sara vero?.non riesco ada ascoltarlo da nessuna parte!
Poi girovagando per negozi ho visto i Sonos e anke se costicchiano puoi comprarli un po per volta, si sentono veramente bene.......!

Ora vorrei un consiglio da voi esperti.........il mio budget e circa 1000\1100..............che consigliate tra i due??
Grazie mille ciao Gigi
Ovviamente sno aperto a nuove proposte!

Ultima modifica:
bose purtroppo non è più neanche l'obra del suo passato

col tuo budget direi che puoi valorizzare l'audio

come sintoamplificatore un denon x1000 può andar bene

come diffusori
guarderei in casa
polk audio:
ts330, ts110, (il centrale non ricordo il nome ma è sempre ts)

indiana line
tesi 560, tesi 260, tesi 760

wharfedale
diamond 10.6, diamond 10.1, diamond 10 cm oppure cc

tannoy
mercury v4i, mercury v1i, (centrale non ricordo il nome ma sempre mercury)

anche l'usato è da valutare quindi se puoi fare anche degli ascolti sarebbe il top... certo questi diffusori non hanno mai deluso

Grazie dei consigli.............ho provato a cercare dalle mie parti qlke rivenditore di prodotti home theatre e ce ne solo uno........ci sono andato e mi ha fatto ascoltare le KEF perche non aveva molto essendo piccolo........che dire dettagli spettacolari...........ora devo prendere un appuntamente per ascoltare la serie E che costa meno..........!che ne dite???
Pero mi servirebbe un ampli slim perche nel mobile che ho l'onkio che aveva e enorme!.....consigli opinioni?

Grazie dei consigli.............ho provato a cercare dalle mie parti qlke rivenditore di prodotti home theatre e ce ne solo uno........ci sono andato e mi ha fatto ascoltare le KEF perche non aveva molto essendo piccolo........che dire dettagli spettacolari...........ora devo prendere un appuntamente per ascoltare la serie E che costa meno..........!che ne dite???
Pero mi servirebbe un ampli slim perche nel mobile che ho l'onkio che aveva e enorme!.....consigli opinioni?

direi che se le KEF ti sono piaciute potrebbe essere un'idea prenderle
non ha ampli slim? (marantz)

Si le KEF mi sono piaciute ma ho paura che siano troppo piccolo o mi sbaglio per una camera 4x5??? l'ampli aveva uno slim che non ricordo come si chiamava ma costicchiava......650 euro!
Cmq come sono le KEF in generale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro