DOMANDA SONOS, si o no?

Pubblicità

edolamberto

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Buongiorno, qualcuno usa o conosce queste casse wireless? Le userei semplicemente per ascoltare musica in casa senza tirare cavi ovunque (uso modesto)..

Il marchio è indubbiamente buono, se avessi aggiunto un modello sarebbe stato anche meglio. Se la qualità audio conta considera che per ogni modello Sonosa, a parità di costo puoi ottenere risultati superiori con un paio di casse classiche e un Google Chromecast Audio.

Hai ragione sul modello, ineffetti mi sono espresso male, volevo solo un parere generale sul loro sistema.. cioè se funziona bene, com'è l'assistenza ecc ecc..
Comunque non ho bisogno di qualità audio sopraffina, se posso risparmiare ben venga ne devo mettere due in casa.. tu hai modelli o altri suggerimenti? Senza fili per forza

Purtroppo le casse le metterei in due stanze diverse.. temo la soluzione che mi proponi non vada bene :(
Scusa ti ho dato informazioni incomplete.. avevo addocchiato sonos proprio perché mi permetteva di mettere casse in luoghi differenti e gestirle dal cellulare con una rete wifi

Col Chromecast puoi farlo tranquillamente, da smartphone con l'app Google Home crei un gruppo di riproduzione e poi puoi gestirle indifferentemente da smartphone o PC.

Sonos è una scelta di qualità per chi non vuole rogne. Ho il 5 (vecchio) e la funzionalità è molto avanzata, con un servizio di aggiornamento molto curato e di lungo periodo. Per chi ama il fai da te ci sono alternative più economiche è qualitativamente comunque valide, ma non così semplici da gestire nell’uso quotidiano.

Ok tutto chiaro grazie mille! Ultima cosa visto che di audio mi sembri esperto! Se volessi risparmiare qualcosa sulle casse.. tipo spendere 150 euro a cassa, cosa mi consiglieresti?

Sonos è una scelta di qualità per chi non vuole rogne. Ho il 5 (vecchio) e la funzionalità è molto avanzata, con un servizio di aggiornamento molto curato e di lungo periodo. Per chi ama il fai da te ci sono alternative più economiche è qualitativamente comunque valide, ma non così semplici da gestire nell’uso quotidiano.
Ok grazie anche a te, valuterò allora.. anche in base al costo perché 2 play1 costano quasi 500 euro

Per chi non se ne fosse accorto, i monitor che ho consigliato sono da 7000€ l'uno perché si era parlato di tutto tranne dell'unica informazione sensata, il budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro