Sono un novellino di questa sezione... una mano?

Pubblicità
Un gioco più pensante di crysis è gta 4, fin troppo pesante riesco a giocarci al massimo "giusto giusto" con la gtx 480.

Ultima modifica:
beh a me i massimi non me li fa impostare(512 mb di ram video) però già passando da un dual a un quad è migliorato molto

Beh sinceramente ho sentito anche che "Arma 2" non è proprio dei più leggeri... :look:
Voi che sapete dirmi?

Non è detto che tutti i giochi richiedono 3 core in base al gioco, gta4 ne richiede molti di core perché è un gioco molto "ampio" !!!!

Non è detto che tutti i giochi richiedono 3 core in base al gioco, gta4 ne richiede molti di core perché è un gioco molto "ampio" !!!!

Aaa ok scusami sono nuovo di qui e non ho molta esperienza. Scusami una domanda quindi alcuni gioki posso rikiedere anke un six core? tipo i7 oppure il 1055t di AMD

Non ti preoccupare :) !!!! Ti spiego, i giochi richiedono i requisiti minimi che sono scritti nel gioco, poi ci sono quelli consigliati che richiedono dei componenti hardware migliori per una migliore giocabilita e grafica. Poi migliori saranno i componenti hardware migliore sarà la fluidità del gioco e anche la grafica !!! Non so se sono stato abbastanza chiaro !!!!

Si si in pratica anke se il gioco rikiede 3 core, io piu ne ho meglio sarà x me giusto?:)
Ma attualmente i gioki in commercio più pesanti ed esigenti quanti ne rikiedono?

Quad core, poi ci sono dei processori di fascia diversa sempre come quad core +o- alta !!!!Comunque si migliori saranno i componenti migliore sarà la giocabilita e grafica del gioco !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro