PROBLEMA Sono Su Rete Rigida (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

emanu37429

Ospite
Selargius è il nome del comune. :D
comunque, non cambia che sembri il nome di un personaggio di un videogioco ambientato in epoca lontana
Dove hai visto questa informazione? Infratel?
su bandaultralarga.italia
Spoilerone!!! Ok così mi tolgo di mezzo un altro operatore senza fili, voglio la fibra!!! :D

Oggi ho iniziato gli scavi in giardino, prevedo almeno due giorni di convalescenza. La mia prestanza fisica, ultimamente, è quella di un koala appeso a un albero. :D
:ok:

Vieni a farli anche da me gli scavi. Ma non in giardino.. in strada!!
Comunque.. @emanu37429 Ma come si fa a mettere la FTTH in abitazioni in rigide? Non so se ti ricordi la foto dell''armadietto nel mio condominio. Dovrebbe arrivare fino a li la fibra? E poi? Come mi arriva fino in casa?
la ftth, potremmo dire che è come la rete rigida. la fibra arriva dalla centrale senza passare per armadi (in compenso passa per muffole e roe)

di solito, si. arrivano fino all'armadietto e se dentro c'è spazio mettono lì il ROE. invece, se non c'è spazio, spaccano un po di cemento sopra per fare uscire il cavo e mettere il ROE sopra.

per arrivare in casa tua, usano gli stessi tubi dove passano i cavi in rame.
 

Pistinnaga

Nuovo Utente
14
4
CPU
Intel i3-6100
Scheda Madre
Gigabyte H170-D3HP
HDD
120GB Kingston HyperX Fury
RAM
8 GB Corsair Vengeance LPX 2133
GPU
Evga Gtx 960 SSC
Audio
X-Fi Platinum
Monitor
Asus X279H
PSU
XFX TS 550
Case
Corsair Carbide 100R silent
OS
Windows 10 64
Passaggio su fibra avvenuto stamattina, nuova linea e rete rigida bypassata. Sono stato fortunato nella sfortuna.
KEBPwxWt.jpg

6193518081.png
 
  • Mi piace
Reazioni: emanu37429
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!