Sono su Eth o su Atm?

ROaRiNgThUnDeR

Nuovo Utente
109
3
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
ASRock H170M Pro4S Socket 1151 LGA
HDD
ssd Crucial 111 GB and hard disk Seagate 465 GB
RAM
Kingston 16 gb DDR4-2134
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1070
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
G2460
PSU
ANTEC HIGH CURRENT GAMER SERIES 750W
Case
Aerocool Aero 500 nero
Net
Ethernet
OS
Windows 10 Home 64-bit
No, chiariamoci: nessuno se la sta prendendo con te.
Purtroppo la vendibilità non c'è su tutte le linee nazionali.
Ne abbiamo parlato più volte. Per questo ti dicevo di usare la funzione cerca.
Il contratto è standard "fino a 20 Mbps.", ma se non sei coperto ufficialmente, non puoi fare nient'altro se non cambiare numerazione con una compatibile (ammesso che ce ne siano disponibili nella locale Centrale).
Per cui, chiama il 187 e chiedi espressamente una verifica sulla vendibilità della 20 Mbps. sulla tua utenza.
lo so che nessuno ce l'ha con me. Mia sorella mi disse sempre che avevamo 20 mega perché fu tratta in inganno dal fatto che il 20 mega era nominato come disponibilità del servizio. Ad ogni modo appena possibile chiederemo informazioni personalmente in un negozio della tim e vedremo. Nel caso , poi ne tornerò a parlare qui se non do fastidio. Grazie cmq, di regola dovrebbe essere possibile la 20 mega.
 
U

Utente 125751

Ospite
lo so che nessuno ce l'ha con me. Mia sorella mi disse sempre che avevamo 20 mega perché fu tratta in inganno dal fatto che il 20 mega era nominato come disponibilità del servizio. Ad ogni modo appena possibile chiederemo informazioni personalmente in un negozio della tim e vedremo. Nel caso , poi ne tornerò a parlare qui se non do fastidio. Grazie cmq, di regola dovrebbe essere possibile la 20 mega.

Non c'è la 20 megabit. La velocità minima contrattuale è di 7,2 mbit. Mentre la velocità nominale può arrivare Fino A 20 mbit.
 

ROaRiNgThUnDeR

Nuovo Utente
109
3
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
ASRock H170M Pro4S Socket 1151 LGA
HDD
ssd Crucial 111 GB and hard disk Seagate 465 GB
RAM
Kingston 16 gb DDR4-2134
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1070
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
G2460
PSU
ANTEC HIGH CURRENT GAMER SERIES 750W
Case
Aerocool Aero 500 nero
Net
Ethernet
OS
Windows 10 Home 64-bit
Non c'è la 20 megabit. La velocità minima contrattuale è di 7,2 mbit. Mentre la velocità nominale può arrivare Fino A 20 mbit.
Cibachrome, credo d'aver capito il tuo punto. Tu dici che non esiste la 20 mega nel senso che nessuno con una 20 mega in italia con l'adsl arriverebbe al massimo nominale di 20 mega. La minima è 7,2 mbit in dowload che già con la mia 10 mega a volte supero. Non mi aspetto miracoli ma di certo di superare i 10 questo è poco ma sicuro e arrivarà a 15 o 16 magari. Per la cronoca effettuerò l'abbonamento il 2 del prossimo mese e poi vedrò come funzionerà, quando tutto sarà apposto chiamerò nuovamente un tecnico per impostare il profilo i141 con 6 db di snr. Poi metterò pure internet play. A tutti i modi. Vedrò come andrà .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!