- 18,208
- 7,031
- CPU
- i7 7700K
- Dissipatore
- Noctua NH-D15
- Scheda Madre
- ASRock Z270 Taichi
- HDD
- Samsung 850 EVO 500GB
- RAM
- Corsair Vengeance LPX 3200
- GPU
- 2070 Strix Super 08G
- Audio
- Onkyo A-9010
- Monitor
- BenQ XL2430T
- PSU
- Corsair HX750i
- Case
- Corsair Obsidian 900D
- Periferiche
- Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
- Net
- FTTC 100/20
- OS
- Win 10 Pro
Se magari il venditore fa anche il suo dovere ma il prodotto arriva danneggiato come ci si deve comportare? Anche in quel caso il rimborso tramite paypal è valido? Anche se non si tratta di una vera e propria truffa.. bisogna chiedere il rimborso alla compagnia di trasporto?
Al corriere non puoi chiedere danni e se ne tira fuori. Ci sono assicurazioni extra che puoi stipulare, e anche se ottieni il rimborso e' molto risibile in euro. Che se non ricordo male, mi pare fosse un euro per chilogrammo di peso. E poi possono fare i furbetti anche loro. Noi abbiamo controllato il prodotto ed era integro. Oppure il prodotto e' stato consegnato all'indirizzo giusto e non puoi dimostrare il contrario.