sono solo chiacchiere

la pecora dolly

Bannato a Vita
16
0
Non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno ma ho il timore di usare in modo sbagliato il sito chiacchiere, spece dopo quello che è successo ultimamente. Consentitemi di dire che nel sito chiacchiere io ci ho trovato di tutto: battute simpatiche, volgari, spiritose, , piene di sottintesi, offensive nei confronti delle donne sopratutto, passibili di denuncia per fiancheggiamento al terrorismo.....e potrei continuare; ma sono solo delle chiacchiere vero? o no? delle innocenti battute comprensibilissime anche se a volte irripetibili per il loro volgare maschilismo ma espresse bene quindi non censurabili vero?
chiariamola questa cosa, senza confondere l'autorevolezza con l'autoritarismo che è ben altra cosa.
Nessuno me ne voglia per questo sfogo .
 
Ultima modifica:
D

DIDAC

Ospite
Capisco il tuo discorso, e credo di capire a quale 3d tu ti riferisca.
Fatto stà che l'autoritarismo che citi non è stato il figlio di un 3d diciamo "senza senso", ma di una risposta (che purtroppo è stata cancellata, dico purtroppo perchè non cancellarla forse avrebbe evitato ora degli equivoci) troppo pesante...a me personalmente ha fatto incazzare...

Riguardo a quello che citi tu: maschilismo, fiancheggiamento al terrorismo (questa è grossa però...credo si debba trattare PER FORZA di una battuta) ecc, credo e spero si tratti sempre di battute più o meno simpatiche. Un'altra cosa è invece offendere direttamente un membro del Forum, non credi?

Ciao

DIDAC
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Offendere un membro del forum non è possibile. Chi lo fa se ne sta fuori. Chiacchere, per la quale io penso sia necessaria una modifica, per ora è un luogo dove parlare di vari argomenti, ma senza dimenticarsi di farlo con il sale in zucca. Certo aprire i topic su argomenti molto leggeri si puo' fare, ma come e' successo a molti il topic di vito non era stato capito subito....e a domanda: " che topic è? " lui non risponde come avrebbe dovuto, ma insultando la gente. Credo che la questione sia chiara.
 

la pecora dolly

Bannato a Vita
16
0
Manolo ha detto:
Offendere un membro del forum non è possibile. Chi lo fa se ne sta fuori. Chiacchere, per la quale io penso sia necessaria una modifica, per ora è un luogo dove parlare di vari argomenti, ma senza dimenticarsi di farlo con il sale in zucca. Certo aprire i topic su argomenti molto leggeri si puo' fare, ma come e' successo a molti il topic di vito non era stato capito subito....e a domanda: " che topic è? " lui non risponde come avrebbe dovuto, ma insultando la gente. Credo che la questione sia chiara.
Di offese nel forum ne ho lette parecchie ma lasciamo perdere.........
Non irritarti se te lo dico ma anche tu non sei certo un esempio di "bon ton".


______________ la pecora dolly autosospesa a tempo indeterminato________
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Segnalamele tutte, che poi vedo come prendere eventuali provvedimenti.
Voi pensate che sia facile moderare, ma vi assicuro che non è facile. Cosa avrei fatto io?
 
G

greengio

Ospite
Io son convinto che è un forum di persone intelligenti (almeno la quasi totalità) capaci di capire cosa dire e cosa non dire, cosa fare e cosa non fare. Poi ovviamente comportamenti scorretti ci possono sempre essere e si cerca nel limite del possibile di intervenire tempestivamente, ma ciò non sempre è possible (se non con il vostro aiuto) perchè per noi moderatori leggere tutti i thread, di cui alcuni di diverse pagine, non è assolutamente fattibile. Detto questo non credo sia mai stato scritto qualcosa di offensivo verso donne/razzereligioni e se lo è stato fatto ti assicuro che ci è sfuggito. Ovvio che una barzelletta ad esempio sulle donne, pur maschilista che sia, è pur sempre una barzelletta fine a se stessa (sempre che non sia palesemente offensiva).
 

elwood

Utente Attivo
874
6
scusa dolly ma mai sentito niente contro le donne in qsto forum........
le altre questioni....le abbiamo chiarite.
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
elwood ha detto:
scusa dolly ma mai sentito niente contro le donne in qsto forum........
le altre questioni....le abbiamo chiarite.
Neanche io a parte le barzellette sconce, però essendo un uomo potrei essere di parte. :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!