DOMANDA Sono normali questi valori per la mia tariffa??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda per mia esperienza personale non dare mai retta sui passaggi automatici questo imho.. quindi ti consiglio di chiamare la telecom e di richiedere il passaggio alla 7 mega.. ora non so come funzioni alla telecom o dove tu abbia visto questa informazione.. pero è buona norma farsi sentire agli operatori!! probabilmente sara anche gratutito l'upgrade ma meglio chiamare! il tuo messaggio non era molto chiaro comunque .. ma per i dati che hai ora vai perfettamente la banda è sfruttata bene cosi come sfrutteresti bene i 7 mega!

chiama il 187 e digli che tu sei ancora fermo a 2 mega e quando e se faranno l upgrade della linea
è assurdo che ancora non ti abbiano fatto l upgrade!
io ho avuto tele2 per anni (dal 640kbs) e almeno 3-4 anni fa passarono gratuitamente da 2 a 4 mega, e dopo un paio d anni a 7 mega. ed ero in wholesale..

tu chiama il 187 è fagli presente la situazione, considera che tu questi anni hai pagato per avere almeno 7 mega e ti hanno lasciato agganciare 2.

devi comunque per scrupolo controllare la modulazione sul tuo router, metti gmdt - adsl1 - adsl2+ e riavvia il router, dopo vedi se cambia il avore del data rate-

Ultima modifica:
Scusate se riesumo questa discussione, volevo solo dire che ho risolto. C'erano problemi sulla linea esterna e chiamando un tecnico ha sistemato. Ringrazio liberato87 e ferencs90. Si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità