Sono Necessarie Le Ventole Del Case?

Pubblicità
Per cosa lo userai
Ti servono monitor e periferiche
Non mi servono ne moitor ne periferiche,in quanto all'uso dipende dal pc che ne viene fuori:navigazione (gurdare serie e film in streaming/video su yt...) e se possibile giocare,anche con qualche compromesso va bene.Io avrei un'idea:la configurazione con un buon processore e una scheda madre buona,poi aggiungere una scheda video più in la,è fattibile?Sempre stando nelle 300-320 nella spesa iniziale ( nel senso che lo potrei upgradare dopo)

per gaming intendo giochi di vecchia data,parlo di battlefield 4 per intenderci a 40 fps a good,avevo omesso questo piccolo dettaglio

per gaming intendo giochi di vecchia data,parlo di battlefield 4 per intenderci a 40 fps a good,avevo omesso questo piccolo dettaglio
Battlefield 4 è ancora un gioco moderno, molto superiore alla maggior parte dei giochi di oggi e richiede abbastanza potenza ma non troppa essendo stato ottimizzato bene
Se metti una scheda video decente puoi giocare a 30 fps senza problemi a dettagli alti

Battlefield 4 è ancora un gioco moderno, molto superiore alla maggior parte dei giochi di oggi e richiede abbastanza potenza ma non troppa essendo stato ottimizzato bene
Se metti una scheda video decente puoi giocare a 30 fps senza problemi a dettagli alti
lo so ma è del 2014,lo fa girare anche un fx 6300 con una r7 240

lo so ma è del 2014,lo fa girare anche un fx 6300 con una r7 240
Le cpu dal 2014 ad oggi sono migliorate massimo del 15%, le schede video invece del 70%
L'fx da te citato dovrebbe essere superiore al pentium g4400 ma è di vecchia architettura, consuma un botto e ha prestazioni single core scadenti
Con un r7 battlefield te lo scordi a dettagli alti, serve almeno un rx460, paragonabile a una vecchia r9 270.
Fra bf4 e bf1 non c'è molta differenza, per reggere battlefield 4 a dettagli ultra serviva una gtx770 di 350€, ora basta una rx470 di 200€ che ha prestazioni paragonabili a una vecchia gtx780 di 500€

Quindi se parto con questa config posso usarlo fluidamente?E se in futuro aggiungessi una gtx 960 cosa posso giocare decentemente?
Nell'utlizzo normale si, magari metti un ssd anziche di un hard disk
Dovresti riuscire a giocare decentemente, montando una scheda video decente, a 30fps se i giochi non sono molto pesanti.
Se vuoi giocare a qualsiasi gioco a 30fps senza rischiare drop serve almeno un i3
Se vuoi giocare a 60fps serve un i5
La gtx960 non aveva senso a gennaio 2015, ora è stata seppellita, figuriamoci se in futuro varrà qualcosa

Nell'utlizzo normale si, magari metti un ssd anziche di un hard disk
Dovresti riuscire a giocare decentemente, montando una scheda video decente, a 30fps se i giochi non sono molto pesanti.
Se vuoi giocare a qualsiasi gioco a 30fps senza rischiare drop serve almeno un i3
Se vuoi giocare a 60fps serve un i5
La gtx960 non aveva senso a gennaio 2015, ora è stata seppellita, figuriamoci se in futuro varrà qualcosa
se non sono molto peasnti tipo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro