• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sono Messo Bene?

Pubblicità

SirMorgus

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
44
Dopo 8 anni di onorato servizio la scheda madre è morta, quindi ho cambiato molte cose e adesso il pc è cosi:

NUOVO:

SCHEDA MADRE: Asus Tuf Z270 Mark 2
PROCESSORE: Intel Core i5-7600K 3.8GHz 6MB
RAM: Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 16 GB, 2x8 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15
DISSIPATORE: Enermax Liqmax II 120

Il resto è uguale ho attualmente questo già installato:

VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock
SSD: Da 250gb (Non ricordo più il nome non avendolo sotto mano)
HD: Western Digital WD Caviar Blue 2TB 64MB Cache (Di questi ne ho 2 quindi totali 4 TB)
ALIMENTATORE: GX 750W
CASE: Itek Destroyer

Sono messo bene? XD

P.S.

Avevo un budget limitato e quindi ho levato per ora dalla lista Case Nuovo, Nuovo Mouse e Tastiera Gaming!

Io avrei puntanto su questoThermaltake Extra Big Tower Chaser MK-I e avevo pure intenzione di prendere il 240 dell'enermax ma avendo avuto problemi ho preso il 120 e rinunciato per ora al case nuovo, mentre l'alimentatore e della Cooler Master

Ciao, sei messo benissimo.
Se non hai intenzione di fare overclock folli andrà bene anche il tuo Liqmax 120.
Punta di più su un case di qualità, come: NZXT Source 340, Phanteks P400, Cooler Master Masterbox, Aerocool P7-C1, vari Fractal Design.

Prima cosa proverò overclock su Battlefield 1, per testare i nuovi componenti. Dopo di che gioco normalmente.......Per il case per ora va bene questo poi vedrò cosa prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro