DOMANDA Sono indeciso su quale COD comprare...chiedo il vostro parere!

Raiz

Utente Attivo
413
28
Ciao ragazzi, oggi guardando una live su Twitch mi ha colpito Black Ops Cold War, solo che ho alcuni dubbi nel comprarlo, anzi esattamente sono confuso tra quelli disponibili.

Nella lista di Blizzard ci sono:
COD - Warzone (che ho provato essendo gratuito ma non mi fa impazzire perchè 1) lo gioco da solo 2) lo trovo un po complicato perchè ci sono tantissime armi, non odiatemi per quello che ho scritto vi spiego il perchè dopo);
COD - BO4 (non mi fa impazzire graficamente)
COD - BO Cold War (quello che mi ha colpito di più)
COD - MW2 la remastered (che purtroppo è solo la campagna, altrimenti senza dubbi avrei comprato questo).

Allora, in vita mia ho solo giocato anni e anni fa a MW2 (craccato tra l'altro) online per PC e mi piaceva molto ed infine qualche game a Warzone che lo trovo complesso nelle meccaniche e un po troppo competitivo.
Secondo voi, ne vale la pena acquistare Cold War? E soprattutto, conviene aspettare le festività natalizie per un eventuale sconto essendo a 50€? Mi consigliate la versione standard o ultimate?
Attendo vostri pareri... sono indeciso pure se provare R6.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ciao ragazzi, oggi guardando una live su Twitch mi ha colpito Black Ops Cold War, solo che ho alcuni dubbi nel comprarlo, anzi esattamente sono confuso tra quelli disponibili.

Nella lista di Blizzard ci sono:
COD - Warzone (che ho provato essendo gratuito ma non mi fa impazzire perchè 1) lo gioco da solo 2) lo trovo un po complicato perchè ci sono tantissime armi, non odiatemi per quello che ho scritto vi spiego il perchè dopo);
COD - BO4 (non mi fa impazzire graficamente)
COD - BO Cold War (quello che mi ha colpito di più)
COD - MW2 la remastered (che purtroppo è solo la campagna, altrimenti senza dubbi avrei comprato questo).

Allora, in vita mia ho solo giocato anni e anni fa a MW2 (craccato tra l'altro) online per PC e mi piaceva molto ed infine qualche game a Warzone che lo trovo complesso nelle meccaniche e un po troppo competitivo.
Secondo voi, ne vale la pena acquistare Cold War? E soprattutto, conviene aspettare le festività natalizie per un eventuale sconto essendo a 50€? Mi consigliate la versione standard o ultimate?
Attendo vostri pareri... sono indeciso pure se provare R6.
Se ti piace l'ambientazione e vuoi giocare online Black Ops Cold War è la scelta migliore.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10

Wraht-_

Nuovo Utente
67
13
È soggettiva la scelta , se vuoi un gioco dove la tattica e il gioco di squadra fanno da padrone scegli R6. Se vuoi giocare con uno stile molto più frenetico vai su Cod.

Imo la pubblica di Cw è veramente scandalosa per colpa del Sbmm, ti imbatti in lobby piene di tryharder e di camper.
 

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Anche secondo me l'online di CoD è un gradino sotto a R6, che invece è molto tattico ed ha una componente di collaborazione molto interessante. I miei online preferiti sono CS:GO e R6, credo entrambi da provare una volta nella vita.

Di CoD invece a breve vorrei giocare Modern Warfare.
 

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Da giocatore di cold war quest'anno e modern warfare anno scorso ti posso dire che a me personalmente cold war piace, ma ti avverto che gli sviluppatori sono pietosi: problemi di server, errori di gioco , problemi di chat audio, connessione alle partite ecc. Io continuo a giocarci perchè sono un addicted, ma ti posso dire che tutti questi problemi sono fastidiosi. L'anno scorso tutti questi problemi non c'erano (o almeno non così tanti), e la grafica a parer mio era più bella. Vedi te, cold war è l'ultimo uscito, più o meno l'attenzione si è spostata tutta lì, vista anche la prossima (16 dicembre) integrazione con warzone e tanti altri aggiornamenti in game. Penso che gli altri tra cui anche modern warfare saranno lasciati un po' a se stessi. Comunque nel complesso a parer mio (e di tanti altri) modern warfare era nettamente superiore. Detto questo io, per i motivi che ti dicevo su, ho disinstallato mw e gioco a cold war ?
 
  • Mi piace
Reazioni: gamestorming

Panzer81

Utente Attivo
898
517
Senza nulla togliere ai vari COD io ti consiglierei Battefield. Mi sono fermato al 3 e al 4 ma li reputo ancora superiori ai vari COD in multi (in single lasciali perdere che sono delle ciofeche)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
È molto soggettivo. Sono troppo diversi

-cod praticamente tutto chiuso mirato alle kill. Un bel gioco per divertirsi.

-Battlefield è guerra su larga scala in mappe molto aperte e belle. Ovviamente pure le kill sono importanti ma non sono l'unica cosa a differenza di cod. Mi divertivo anche cambiare le classi, usare mezzi o passavo ore a buttare giù quelle mosche volanti.

-r6 per squadre se hai compagni. È una rottura assurda se non hai la tua squadra e non vi coordinate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!