Ciao a tutti, ho un tablet mediacom e c'era windows 8.1 sopra installato. Ho tolto tutto ed adesso voglio installarci Android X86, via usb.
Il problema che mi si presenta è questa scritta qua
Warning!! Unsupported GPT (GUID Partition Table) detected. Use GNU Parted.
quando scelgo l'HDD interno del mio tablet. Come procedo? come faccio? Ho già utilizzato GPARTED LIVE sempre da USB per formattare la partizione in EXT2 o EXT3 le ho provate di tutte. Tutti i formati a momenti, ma niente da fare sempre la stesso messaggio quello sopra scritto.
Ho fatto anche due partizioni, niente.
Veramente ho bisogno di qualcuno che me mi dica qualcosa, il tablet ora non ha nulla di installato sopra e vorrei appunto metterci ANDROID.
Grazie ed attendo risposte :)
aggiungo: è solo possibile installare solo su Scheda SD esterna? o bisogna fare piu partizioni
in tal caso.... logiche primarie ditemi tutto passo passo sto sclerando grazie
Il problema che mi si presenta è questa scritta qua
Warning!! Unsupported GPT (GUID Partition Table) detected. Use GNU Parted.
quando scelgo l'HDD interno del mio tablet. Come procedo? come faccio? Ho già utilizzato GPARTED LIVE sempre da USB per formattare la partizione in EXT2 o EXT3 le ho provate di tutte. Tutti i formati a momenti, ma niente da fare sempre la stesso messaggio quello sopra scritto.
Ho fatto anche due partizioni, niente.
Veramente ho bisogno di qualcuno che me mi dica qualcosa, il tablet ora non ha nulla di installato sopra e vorrei appunto metterci ANDROID.
Grazie ed attendo risposte :)
aggiungo: è solo possibile installare solo su Scheda SD esterna? o bisogna fare piu partizioni
in tal caso.... logiche primarie ditemi tutto passo passo sto sclerando grazie
Ultima modifica: