sono disperato

Pubblicità

francesc022

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve
ho formattato l'ssd (win 7) e ho reinstallato win 7 pro 64 bit. Ho scaricato tutti gli aggiornamenti da windows update, poi ho scaricato geforce experience per i driver della msi gtx 970.. ho alcuni problemi: non riesco a cambiare la lingua di windows, è in inglese e anche dal pannello di controllo non c'è il pacchetto della lingua ita e non c'è modo di scaricarlo.. oltre a questo, la tastiera a tratti non risponde bene ai comandi, mentre sul desktop quando sposto a dx e sx col mouse delle finestre queste "tremano" e sembrano sfocate. Prima della formattazione non avevo nessun problema. Vi prego di aiutarmi perchè sono disperato.

Ultima modifica:
salve
ho formattato l'ssd (win 7) e ho reinstallato win 7 pro 64 bit. Ho scaricato tutti gli aggiornamenti da windows update, poi ho scaricato geforce experience per i driver della msi gtx 970.. ho alcuni problemi: non riesco a cambiare la lingua di windows, è in inglese e anche dal pannello di controllo non c'è il pacchetto della lingua ita e non c'è modo di scaricarlo.. oltre a questo, la tastiera a tratti non risponde bene ai comandi, mentre sul desktop quando sposto a dx e sx col mouse delle finestre queste "tremano" e sembrano sfocate. Prima della formattazione non avevo nessun problema. Vi prego di aiutarmi perchè sono disperato.
lingua: solo windows 7 ultimate permette di cambiarla ( male ), ti tocca scaricare una iso in italiano e riformattare

per il resto, hai visto se gli altri driver ci sono tutti ?

Se usi una versione Home Premium devi scaricare il pacchetto lingua + visualizator, credo sia legale finché non cerchi di contraffare la licenza.

Avrò installato Windows 7 Home Premium una trentina di volte su vari pc utilizzando questo metodo per tradurlo, sicuro che non funziona? Cerca su Google.

salve

Puoi optare per due opzioni.
1) Scarichi una iso in italiano e lo formatti.
2) Puoi sempre passare a ultimate che ti offrirà tutti i language pack.
3)Vai qui: Bad Request e vedi se riesci a scaricare il language pack in italiano, tienimi aggiornato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro