Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,anche se il tuo processore è vecchio è cmq un dual core e ti puoi permettere di montare vga anche + potenti di una 8600gt.Ciao a tutti volevo sapere se con la mia configurazione in sistema sono cpu limited per quanto riguarda l'8600gt ? Grazie ;)
da quello che sò non esiste la gts con le ddr2,c'è sono con gddr3.potresti anche mettere una 8600gts che vameglio della gt. assicurati però che monti 256MB di dd3
paurosamente cpu limited non è possibile......in confronto ad 6600 andavi meno si ma non pensare chissa di quanto.per fare un paragone,io con un 920d ed una ati 1950xt 256 ero paurosamente cpu limited,questi processore per i giochi sono molto limitati.......con la stessa configurazione,montandoo un e6600 la situazione è cambiata drasticamente in meglio
mi dispiace x te ma eri incasinatissimo coi driver video,tempo fa io x circa 1/2 mesi avevo una x1900xt sotto un amd 3700+(aspettavo il core duo che ho ora)e quindi ero tremedamente cpu limited,molto + di te....eppure al 3d mark 06 facevo + di 4000 pts ed ero con un single core!il 920d mi faceva al 3dmark06 neanche 1400 punti,valuta tu la differenza,all'epoca tutti sul forum mi dicevano che ero cpu imited,per me la differenza tra i due processori è stata nettissima
quei 1000 pts in + che fai li prendi nel cpu test ;),con la vga in realtà hai guadagnato molto poco.che dirti i driver li avevo sempre aggiornati,io chiesi aiuto proprio perchè vedevo gente sul forum che faceva molti più punti di me con la stessa vga,io non sono mai riuscito a superare i 5000,e mi sembrano un po pochini,con l'e6600 ho guadagnato mille punti circa,bè forse non è un esagerazione ma sui giochi influiva abbastanza.....
ma tanto ormai è acqua passata.....
ora penso già a nuove modifiche,anzi ora chiedo consiglio,ma nella sezione apposita