PROBLEMA Sono connesso a internet ma chrome non apre nessuna pagina.. aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo95

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, e' da oggi pomeriggio che sono connesso a internet ma ne chrome ne altri browser mi aprono le pagine... preciso che appena tornato da scuola a mezzogiorno circa ho accso il pc e tutto funzionava correttamente. successivamente lho messo in standby e sono uscito. tornato a casa mi rimeto al pc e non funziona. ho un pc poratile con windows 7 e mi connetto al router di casa tramite wi fi. il segnale e' potente 5\5 barrette e mi da accesso a internet ma non riesco a navigare.. riesco a navigare con il cellulare e la ps vita e con il pc fisso. l unico pc che non va e iil mio. ho gia fatto pulizia con Ccleaner e advanced system care. ho fatto uno scan di tutto il pc con IObit malware fighter ma non ha trovato nulla. ho fatto anche una scansione con spybot S&C e ha trovato le solite cose che ho gia corretto ma tutto cio non ha risolto nulla.. ho cliccato su risoluzione problemi per la connessione ed ha trovato questo problema: Impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa (server DNS primario) che significa?
preciso che non ho mai avuto questo problema.
qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo. ciao. :)
 

Kontento

Utente Attivo
408
19
CPU
intel I5 3450 3.1o Ghz
Scheda Madre
Asus p8b75-v
HDD
Wd 500gb
RAM
corsair 2x4 Gb 1600 Mhz
GPU
XFX HD6870 DUAL FAN XXX OC edition
PSU
xfx 550 core edition
Case
Cooler Master 370 black
OS
Windows 7 64 bit
ciao amke io ho avuto lo stesso tuo problema stasera, ho cambiato modem ed ora funziona
 

Marlin

Nuovo Utente
11
0
Anche a me è successo ieri pomeriggio(che seccatura)poi alla sera ho risolto facendo così: Start ---> centro connessione di rete e condivisioni ---> propietà sulla connessione wireless ---> tasto destro su protocollo internet versione 4 (tcp/ipv4) ---> propietà e ho spuntato su ottieni automaticamente un indirizzo IP e ottieni inirizzo server dns automaticamente. Io ho risolto così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!