• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Sono compatibili queste schede?

Pubblicità
No, con 70-80 € SSD decenti da 120gb non ce ne sono. Segui i consigli del mio post di prima: 64gb bastano. In più hai una gtx 670 più prestante, silenziosa e fresca. L'Hyper 212 evo e anch'esso silenzioso e tiene fresca la cpu anche d'estate.

Infatti, è l'affidabilità che conta e l'OCZ Agility 120GB che si trova a quel prezzo di problemi ne ha avuti. :)

Si, non guardare quelle velocità di scrittura e lettura che dichiarano perchè in realtà sono false: devi dirci il modello, comunque il mio consiglio rimane il Crucial M4 64GB affidabile e veloce (anche se con velocità di scittura e lettura dichiarate basse).

Stavo pensando a un SSD Samsung Serie 830 64GB, che volendo posso comprare a 52 euri anzichè 73, anche perchè la samsung dovrebbe avere abbastanza esperienza in campo di memorie, vedasi cosa riescono a mettere nei cellulari...

Perfetto, anche meglio del Crucial e a quel prezzo è un affare. ;)
Puoi ripostare, gentilmente, la configurazione finale così verifichiamo che sia tutto a posto? :look:

- Scheda madre asrock h77 pro4-m socket 1155 intel h77
- Intel core I5-3450 3,1Ghz socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
- Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011
- Ram DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4) CL9
- VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008 MHz 2GB DVI HDMI
- Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB
- SSD Samsung Serie 830 64GB
- Masterizzatore interno LG 22x DVD/CD SATA Bulk
- Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 600W
- Case Midi Tower Aerocool cyborgx
- Ventola ENERMAX T.B.Apollish Vegas 120mm Rossa (x2)

Il dissipatore l'ho appena rimediato a 10 euro, normalmente credo sia sui 25-30... Sfora di 1 mm dal limite del case, ma a quello si può rimediare :)

Ultima modifica:
Stavo pensando a un SSD Samsung Serie 830 64GB, che volendo posso comprare a 52 euri anzichè 73, anche perchè la samsung dovrebbe avere abbastanza esperienza in campo di memorie, vedasi cosa riescono a mettere nei cellulari...

Dimmi per pm dove lo trovi a 52€ che ne compro 4 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro