Sono bloccato con Vietcong

Muttley

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti, tempo fa mi sono chiesto come mai non avessi istallato sul PC nuovo ( gen 2004) questo bellisssimo gioco che invece era presente sul vecchio ( un athlon 1 ghz + geffo2). L'altro ieri ho deciso di istallarlo e sono rimasto affascinato dalla fluidità ( a 800x600 eh ;) ) rispetto a prima ma allo stesso momento, o poco dopo, mi sono ricordato del perchè lo avevo abbandonato.....IL LIVELLO DELLE GALLERIE al buio e con 8 torce che non puoi portare ma solo gettare a terra e che fanno meno luce del mio accendino :( Insomma sono bloccato e incavolato perchè non capisco come si fa a mettere un livello cosi di M@@@a in un gioco cosi intrigante e coinvolgente

Sapete mica che possa fare a parte ridisistallare il giocone? :boh:

Azie
 

Muttley

Nuovo Utente
17
0
Lol manolo , grazie :) L'avevo trovato anche io ma il proxy aziendale non me lo fa raggiungere. Non è che gentilmente mi copi solo la parte che mi interessa? ovviamente ricambierò (non in natura :D)

Oppure un altro sito , è tutta la mattina che cerco ma picche, dove ci sia spiegato come fare non vorrei usare il trucco di fine missione ma nel caso sono diposto anche a questo :)

Ciao e grazie
 

Muttley

Nuovo Utente
17
0
Fatto risolto! mi ha mandato la soluzione via mail un amico :D Però leggendo anche questo il prob rimane. Ora che so la strada come faccio a vedere dove andare dato che le torce sono poche e dopo un po non vedo una mazza? c'è un modo per non gettarle? mmm che due OO :D
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Ehm.....Leggi bene il menù dei tasti, e t accorgerai ke nn esistono solo gli star light, ma esiste una vera e propria torcia (o visore notturno nn ricordo bene, forse mi confondo con America's Army :D ) Anche un mucchio di miei amici hanno abbandonato sto gioco proprio x questa inosservanza...
fammi sapere se risolvi...
 

Muttley

Nuovo Utente
17
0
Ciao Dakron, mi sa che ti confondi perche tutto quello che ho a disposizione lo visualizzo con la rotella del mouse e di luce c'è solo quella :(

Poi non avrebbe senso... che te le mettono a fare le star light se hai il visore notturno? :muro:

Quando risolvo, e risolvo perchè voglio vedere come prosegue, sarà mia cura ripostare in questo thread.

nel frattempo ogni aiuto è ben accetto
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Scusa se insisto ma sono sicuro ke oltre alle star light CE' qualke altra cosa.
Ankio come tè mi sono bloccato lì, poi ho cercato nel menù dei tasti e ho trovato torcia (o visore nn ricordo). MA Cé!!! sono sicurissimo!!!
Cercalo attentamente....
Se nò mi viene voglia di reinstallarlo apposta x togliermi questo pensiero!:)
ciao
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
bò....vabbè l'importante è ke 6 passato..
Purtroppo mi duole dirti ke + tardi c sarà una galleria 10 volte + lunga e quì saranno CAZZI!!!! io d certo nn l'ho fatto cn le star light....
Buona fortuna allora..:)
 

Muttley

Nuovo Utente
17
0
Drakon , l'ho vista !! che palle ! non capisco perchè rovinare cosi un bel gioco con tutto sto buio! che due marooonn :D

Vabbe faccio come ho fatto con quello precedente e cioè uso i cheat ( anche se mi da una noia tremenda)

In poche parole abilito i cheat e poi digitando chtweap 17 prendo la mitragliatrice ( che fa luce quando spari e ha tanti colpi) e le torce ritornano a 8 tutte le volte che riscrivi il cheat (attenzione pero a lasciarne sempre almeno una altrimenti non ti reintegra una mazza :D )

Ho il walktrought con la direzione cosi da far veloce ad uscire da sti livelli di cacca e giocare al gioco vero e proprio che a mio parere è gia difficile cosi senza stanze buie, gallerie e torcette limiatate

Ciao

P.s. Se hai un sistema piu veloce drakon .....esprimiti :D
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
:D :D :D aumenta la luminosità del monitor!!!!!! :D :D :D :lol: :lol:
 

Muttley

Nuovo Utente
17
0
Ma allora sei proprio .......:D :D :D LOL ho fatto come per quella prima :) ho illuminato tutto come un albero di Natale e alla fine sono uscito da quella cavolo di citta sotterranea:D Adesso spero basta buio! devo aspettarmi altre rogne del genere o posso stare tranquillo?
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Raga guardate, io sono assolutamente sicuro che Vietcong abbia la torcia. L'ho usata io stesso nelle gallerie e quando un mio amico bestemmiava perché al buio non riusciva ad uscire gli ho fatto vedere che c'era e lui si è dato del pirla da solo (con mie somme risa :D ). Fidatevi...
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
AHHHHH!!!!!!!!!! Finalmente mi sento soddisfatto d nn aver detto 1 gran minkiata!!!!!!!
Ankio ero sicuro ke esistesse 1 torcia o 1 night vision.
Appunto ankio l'ho usata nelle gallerie, e ammeno ke io nn sia pazzo, l'avrò sognata...:)
Vabbè cercala bene..Cé!!! prova a premere / e vedi se si accende
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Certo che c'è la torcia!!!!!!!!! solo un pazzo può fare tutto il livello al buio!!!!!
lo vuoi un consiglio?!?!? configura il tasto per accendere la torcia tramite le impostazioni dei pulsanti. se pensate che non esista la torcia siete scemi, volete la dimostrazione?!??!?! in basso a destra c'è una torcia (molto strana) dentro un ricuadro piccolo. cmq è sicuro al 100% che c'è. ve lo assicuro!!!!
configura il tasto giusto e riprova, è impossibile che un bel gioco come vietcong non metta la torcia in un livello del genere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!