DOMANDA Songbird nel menù contestuale

Pubblicità

Adamas Lynx

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
39
Buongiorno a tutti

Ho appena installato Songbird sul mio notebook e (per quello che posso capire io) mi sermbra un ottimo player.
La cosa però che trovo però scomoda è che manchi una voce tipo "riproduci con songbird" nel menù contestuale che appare cliccando col destro a selezione attiva di uno o più file multimediali.
Durante l'installazione non viene fatto alcun riferimento all'opzione, ed anche scorrendo velocemente le impostazioni non ho trovato nulla. Sapete se sia possibile attivare qualcosa di simile?

Grazie

p.s.
Non vorrei che mi fosse preclusa per il fatto che windows 8 non è supportato...

In realtà pensavo ad un player leggero, perchè tengo vlc per i video, ma per la musica mi sembra un po' scomodo, mentre di wmp non mi piace molto che ad ogni hd/pen drive inseriti interferisca...
Di foobar non saprei apprezzare che un 2% delle funzionalità, essendo io un totale ignorante in materia di audio...

foobar è il player forse più leggero che puoi trovare, al contrario di Songbird, iTunes e altri, che sono veramente mattonate. Ti direi una cavolata nel dire che è facile da usare, ma fidati che bastano un paio d'ore per abituartici e molto meno per iniziare ad usarlo, inoltre c'è una bellissima skin che è la DarKone, facile da installare, che lo rende veramente a tutti gli effetti un player tradizionale. Se hai tempo e voglia vieni nella discussione ufficiale e chiedi supporto per qualsiasi cosa.

concordo con Smith su foobar... a parte che alla fin fine per un uso base è semplicissimo... ma per la qualità siamo su un altro pianeta.. c'è chi dice che lo usa raramente perchè complesso... ma è talmente di qualità che a mio avviso è meglio sbattersi un attimo

concordo con Smith su foobar... a parte che alla fin fine per un uso base è semplicissimo... ma per la qualità siamo su un altro pianeta.. c'è chi dice che lo usa raramente perchè complesso... ma è talmente di qualità che a mio avviso è meglio sbattersi un attimo

Infatti sto provando foobar ed effettivamente per quello che serve a me va più che bene. All'inizio l'avevo scartato perchè pensavo che essendo pieno di opzioni che non avrei utilizzato, fosse meno reattivo di programmi più semplici. Sto notando che mi sbagliavo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro