Sonde sull'hd e vga

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Salve a tutti!
Mi sono convinto ad prendere un fanbus per il mio pc, ma ho due problemi: la sonda per l'hard disk e per la sk video... :boh:

1_ Per quanto riguarda quella per hd, ho letto che va posizionata sotto... ma dove di preciso? (premetto che ho un Maxtor Sata da 80 Gb)

2_ La mia sk video è una Radeon 9800 Pro della Shappire ed anche qui nn so se la sonda và messa dalla poarte del dissipatore ( :boh: ) o dietro (soluz + facile ma meno accurata)...

Scusate se nn posto nessuna immagine, ma nn ho la camera digitale... :ueue:
Grazie a tutti a quelli che vorranno darmi dei consigli!!! :D :D
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Sonda HD:
maxtor.jpg

Mettilo sulla plastica nera con un pezzetto di scotch.

Per la scheda video come hai detto metterla dietro sarebbe meno accurata ma più facile, dipende dal dissipatore che monta, se quest'ultimo ti offre spazio. Anche se che credo che pur avendo spazio c'è la cornice della gpu che ti permette di avvicinarla.. :)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Ummm... grazie per i consigli!!! :D:D:D

x l'hd è ok! :figo:

Stavo pensando: la sk video ha il dissi originale Ati che nn si smonta (nn ha delle viti normali, ma due "pioli" con delle molle e si può solo alzarlo un pò, ma meglionn farlo...)

Però c'è 1 pò di spazio tra dissi e "coperchio" della GPU... se riesco la infilo lì alla
bell-e-meglio!!! :eek: :eek:
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Ho capito quali sono le viti di cui parli, basta piegarne le alette dall'altra parte della scheda e poi per rimetterle basta schiacciare e farle scattare. Devi solo star attendo a non graffiare il pcb quando pieghi le alettine :)
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Di nulla :D Lo dico perchè l'ho fatto sulla mia scheda che ha lo stesso sistema d'aggancio ;)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Si quuel sistema di fissaggio fa dannare, in pratica per liberare le 2 graffette che tengolo attaccato il dissi deli togliere 2 pioli (quelli sottili dal davanti), se uno non lo sa rischia di fare danni... (azz.....:D:D:D)

cmq se le sonde sono cablate con i fili sottili si può fare una bella cosa molto funzionale..... a breve foto...... :D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Emm, prima di capirlo una righetina sul pcb della 9800pro ce l'ho fatta..... azz......

il bello è che dopo tutto preoccupata l'ho provata e non fungeva..... sono andato il paranoia e pui mi sono accorto che l'avevo messo male nello slot agp..... azz, meno male che funge,va....... :D:D:D
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Io l'ho messa dietro, siccome ho il giant 3 non c'e' spazio x metterla davanti...xro' anke li dovrebbe andare bene xke' e' proprio sotto...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Quesito: visto che devo lappare il procio, che ne dite, farà bene anche alla gpu una scartavetratina? :boh: :boh:

Per la sonda... sono già sceso a compromessi mettendola dietro al soket del prescottino :( e per la raddy vorrei avere un rilevamento + accurato... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!