DOMANDA Sondaggio veloce smartphone

Cadoni123

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare un telefono, vorrei spendere intorno ai 500 euro, non di più. Quindi mi interessa un telefono che in quella fascia di prezzo sia buono in tutte le diverse funzioni: batteria, display, assistenza negli aggiornamenti ecc.
Dal punto di vista estetico mi piacciono i telefoni grandi ed a "tutto schermo".
Dato che cambio il telefono ogni tre anni vorrei evitare di comprare un telefono uscito già vecchio.
Consultando le recensioni su youtube, mi è parso di capire che in quella fascia di prezzo sono buoni questi telefoni:
- hauwei p30 pro: ma mi preoccupa che in futuro non possano essere più utilizzate le app google
- oneplus 7t: questo mi è sembrato perfetto solo che ho paura che il vetro dell'oblò posteriore si graffi facilmente e che le foto poi vengano male.
- xiaomi mi 9t pro: questo mi è parso di capire che sia inferiore a quelli indicati sopra.
Voi cosa ne dite? Quale mi consigliare intorno a quella cifra? ( anche diversi da quelli che ho elencato)
 

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Visto che hai precisato " a tutto schermo " butto lì un Oppo Reno 2 che trovi in questi giorni in offerta a 420€ credo da mw. Non avrà il Soc top di gamma ( della cui utilità nel 2020 si potrebbe discutere) ma ha ottime caratteristiche nel generale.
 

Cadoni123

Nuovo Utente
2
0
Grazie per la risposta, se invece fossi chiamato a scegliere tra p30 pro e xiaomi mi 9 t pro cosa faresti?
Post unito automaticamente:

Grazie per la risposta, se invece fossi chiamato a scegliere tra p30 pro e xiaomi mi 9 t pro cosa faresti?
Aggiungo anche mi note 10 pro
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili