Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato che la dfi non è solo buona per l'overclock ma lavora come la asus in fatto di prestazioni ma con una maggiore stabilità e con meno problemi. lo so che la tua asus Lorynz funziona bene e che dipende dall'utente che la usa, ma è un dato di fatto sia dalle recensioni che dalla struttura di costruzione che la DFI è stata costruita con materiali di prima scelta ed essendo progettata per l'overclock è dotata di maggiori dispositivi di gestione di voltaggi, etc.. che fanno si che non ci siano blocchi e problemi.Marte ha detto:In teoria tutte le schede madri a default dovrebbero andare bene, se non vanno bene vanno sostituite e in garanzia, il succo del discorso è questo.
ASUS, DFI, Gigabyte, Abit sono tutte buone schede, solo che quando compri devi considerare che uso ne farai tu del pc e non quello che ne fanno altri... capito?
se tu chiedi a ludus per forza ti dirà prendi DFI ma ha anche ragione perchè lui che è un maniaco dell'overclock si ci trova bene. Se chiedi a me ti dirò la premium e il perchè l'ho spiegato prima.... la cosa veramente importante è che a default non si verifichino incompatibiltà con i core dei processori, memorie e il budget e gli accessori siano quelli giusti per te, poi sempre a default sia la asus che la dfi si sono classificate sempre ai primi posti in tutti i bench.
Ludus ha detto:peccato che la dfi non è solo buona per l'overclock ma lavora come la asus in fatto di prestazioni ma con una maggiore stabilità e con meno problemi. lo so che la tua asus Lorynz funziona bene e che dipende dall'utente che la usa, ma è un dato di fatto sia dalle recensioni che dalla struttura di costruzione che la DFI è stata costruita con materiali di prima scelta ed essendo progettata per l'overclock è dotata di maggiori dispositivi di gestione di voltaggi, etc.. che fanno si che non ci siano blocchi e problemi.
vitiellofra ha detto:raga' propongo di fare una cosa.
di votare la scheda madre migliore a seconda delle proprie esigenze.
sotto questa ipotesi io (che pur non overclockando ad alto livello ho votato dfi perche'la reputo piu' completa)voterei msi perche' mi ci trovo benissimo (ora anche a 300 di bus ;) )
quindi cosi' le cose cambierebbero. che ne dite di riformulare il sond con le categorie : OVERCLOCK SPINTO - OVERCLOCK MEDIO - STABILITA' @ DEFAULT - VELOCITA' @ DEFAULT..................ovvio che il tutto va considerato anche rispetto al prezzo, altrimenti e' normale che uno scelga la dfi sli dr che puo' fare tutto cio' che ho elencato ma costa pure tanto in piu' sia di asus che msi sli
bear ha detto:mi piace tanto la abit aa8x duramax, voi che ne pensate?
e le memorie quali monto?
Lorynz ha detto:potrebbe essere una soluzione, ma si riempirebbe il forum di sondaggi e per cosa poi?? si tratta solo di pareri.
la velocità a default è pressoche la stessa, la differenza per tutte è di un fps qui, di un secondo di là....
vitiellofra ha detto:foxconn che cmq secondo me e' una marca molto sottovalutata