- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
non voglio alimentare nessun flame,quindi cerchiamo di evitare toni esagerati,ma notavo che nella maggior parte dei post,la gente che chiede aiuto ha una scheda madre asus,pochissimi asrock o msi e quasi nessuno gigabyte e altre.
quindi vorrei capire una cosa,l utente normale secondo me compra schede madri asus per nomea e di conseguenza poi cerca, diciamo, di sfruttarle con overclock e queste cose senza sapere prima come si fa e nemmeno cosa ha comprato.mentre chi cerca schede per l overclock di solito non ha bisogno di aiuto,sceglie prima cosa acquistare e compra anche altri brand sapendo comunque già come fare l overclock
so che il ragionamento è contorto ma spero mi capiate :asd::asd::asd:
quindi vorrei capire una cosa,l utente normale secondo me compra schede madri asus per nomea e di conseguenza poi cerca, diciamo, di sfruttarle con overclock e queste cose senza sapere prima come si fa e nemmeno cosa ha comprato.mentre chi cerca schede per l overclock di solito non ha bisogno di aiuto,sceglie prima cosa acquistare e compra anche altri brand sapendo comunque già come fare l overclock
so che il ragionamento è contorto ma spero mi capiate :asd::asd::asd: