burnin.alive
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
.. e non ho sbagliato a scrivere..:asd:
intendo proprio da Vista a XP
intendo proprio da Vista a XP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che Vista è un ottimo sistema operativo è come dire che c'è la pace nel mondo. Vista è un discreto sistema operativo, con alzune funzioni non male, con una grafica molto piacevole, con tanti, troppi problemi.
Io ho sia XP SP2 32bit, che Vista Ultimate 32bit. Il pc è quello in firma, quindi di certo non soffro di prestazioni basse dovute all'hardware datato.
Ho installato Vista appena comprato il pc (novembre 2007), l'ho tenuto una settimana, e sono tornato ad XP molto ma molto volentieri.
Adesso di elencare tutti i problemi di Vista non ne ho voglia (perchè sono davvero troppi), mi limiterò ad elencare i motivi che mi hanno fatto inca@@are in maniera spropositata:
- è lento che è una cosa paurosa, e come detto prima, non è certo colpa dell'hardware
- i giochi subiscono TUTTI dei cali di frame
- la compatibilità con programmi e giochi datati è quasi inesistente
- (il più grave) possibile che abbia speso 100€ per la scheda audio, e che questa ancora non sia supportata correttamente da Vista?? La creative ha fatto anche un programma (al momento non mi ricordo come si chiama) acquistabile per 9,90€ (se non ricordo male) che DOVREBBE sistemare questo problema...si sperateci...
- per 8 cose su 10 crea problemi...
Sono felice che esistano anche possessori felici di Vista...io e molti miei amici che lo abbiamo installato, siamo tornati indietro moolto felicemente...
Non per altro si parla di "Vista floop", non a caso la microsoft stessa ha ammesso che Vista non è stato quello che si aspettavano, correndo ai ripari con la progettazione di un nuovo sistema operativo (Windows 7), che non ha nulla a che fare con Vista.
rimango su xp finche non trovano un valido motivo per far pesare cosi tanto un os
...i test naturalmente vanno presi con le dovute precauzioni.....però:
Il Software - IL sito italiano sul software