DOMANDA sondaggio: preferite windows 7 o windows 10?

preferite windows 7 o windows 10?

• windows 7

Voti: 3 50.0%
  • windows 10

Voti: 3 50.0%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
è l'evoluzione della specie... è come chiedere preferite la vecchia panda fire (attenzione non il modello bicilindrico raffeddato ad aria) o quello attuale con mille diavolerie elettroniche?

Ho trovato Windows 7 un ottimo sistema operativo e penso che Windows 10 sia la sua diretta evoluzione grazie a tutta una serie di miglioramenti.

Per me win 10 è una sintesi ,ben riuscita devo dire ,tra win 7 e win 8. Tuttavia se devo installare un SO in un PC home/da lavoro ci installerei su win 7, per via della sua semplicità; installerei invece Windows 10 solo per rimanere più aggiornato

Ho aggiornato da Windows 7 a Windows 10 e onestamente non mi è piaciuto per nulla. Su W7 avevo un tempo di boot di poco più di un minuto, mentre con Windows 10 ci metteva di media 3/4 minuti. Conosco persone che nonostante l'installazione pulita hanno avuto lo stesso prestazioni scadenti.

Ho aggiornato da Windows 7 a Windows 10 e onestamente non mi è piaciuto per nulla. Su W7 avevo un tempo di boot di poco più di un minuto, mentre con Windows 10 ci metteva di media 3/4 minuti. Conosco persone che nonostante l'installazione pulita hanno avuto lo stesso prestazioni scadenti.
a me è successo il contrario :lol:

Cosa preferisco tra windows 7 e 10?
8.1
Ho fatto installazioni pulite a non finire con windows 10, ma avevo gravissimi problemi con la connettività wifi! Conclusione? Sono dovuto per forza ritornare a windows 8.1!

windows 10 .

ci ho trovato concetti che su linux uso da una vita e adoro.

ma non è esente da critiche, su linux con 4 TB di dati la ricerca file e applicazioni di gnome shell è quasi in tempo reale ( app subito, file dopo un paio di secondi )
su windows 10, con solo 500 GB da indicizzare , richiede 20 o 30 secondi per file ed app .
l'avvio è drammaticamente lento, quasi due minuti su un pc che con linux impiega 16 secondi dal bottone al desktop.
I tasti extra della tastiera logitech wave 2.4 non vanno ne su 10, ne su linux di default, ma su linux posso mapparli .
Metro 2033 redux va malissimo
non c'è ancora un meccanismo di protezione dai P.U,P

Pubblicità
Pubblicità