Sondaggio per scelta case

Miglior Case

• Thermaltake Swing Silver VB6000SNS

Voti: 0 0.0%
  • Thermaltake Wing RS 100 VG1000BNS

• Thermaltake Wing RS 101 VG8000BNS

• Thermaltake Mambo VC2000BNS

• Thermaltake Xaser II A6000A

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

gigi87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve raga volevo un consiglio su quale case scegliere considerando che più o meno mi vengono a costare tutti uguali.
Se qualcuno ha uno di questi case mi faccia sapere se ha riscontrato qualche problema e soprattutto il grado di silenziosità.
L'alimentatore che ci abbinerò è un LC Power Green Power LC6550GP V2.0 550W.
Se qualcuno possiede questo ali mi faccia sapere come si trova.
Grazie a chiunque mi risponderà.

PS: Se qualcuno non conosce questi case può anche visitare il sito thermaltake.com e dire la sua.

vabbè se sai consigliarmi un'altro case che si trova a circa 50€ e che è della qualità dei thermaltake accetto consigli..

quindi tu mi sconsigli tutti i case che sono presenti nel sondaggio?? e quindi anche la thermaltake sconsigli??

la thermaltake fa anche ottimi case (esempio l'armor) ma in questa fascia di prezzo a mio avviso ce ne sono di migliori come un coolermaster 330 oppure metti altri 30 € e ti porti a casa un cm690 che sarebbe ottimo

byez :figo:

la thermaltake fa anche ottimi case (esempio l'armor) ma in questa fascia di prezzo a mio avviso ce ne sono di migliori come un coolermaster 330 oppure metti altri 30 € e ti porti a casa un cm690 che sarebbe ottimo

byez :figo:

per un euro in meno si trova il centurion 590 (e' a livello di areazione pari al cm690 ma penso che quest' ultimo abbia dei filtri antipolvere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro