Sondaggio: miglior rapporto qualità/prezzo

Pubblicità
Questa mania di voler avere sempre e comunque ragione... :rolleyes:

già :rolleyes:
A proposito: ho trovato la famigerata HD4870 Vapor-X da 2GB a 121,52 (noto shop internazionale verde e viola).
Se guardi bene nonostante ci sia scritto disponibile nella pagina di ricerca del sito, non c'è la possibilità di metterla nel carrello, infatti se clicchi su "vedi il prodotto" ... sorpresa! ... momentaneamente indisponibile. :lol:
Però da una bella sensazione avere ragione, non sempre e comunque, ma almeno questa volta!

già :rolleyes:
A proposito: ho trovato la famigerata HD4870 Vapor-X da 2GB a 121,52 (noto shop internazionale verde e viola).
Se guardi bene nonostante ci sia scritto disponibile nella pagina di ricerca del sito, non c'è la possibilità di metterla nel carrello, infatti se clicchi su "vedi il prodotto" ... sorpresa! ... momentaneamente indisponibile. :lol:
Però da una bella sensazione avere ragione, non sempre e comunque, ma almeno questa volta!

In questo caso faccio mea culpa: mi sono soffermato alla prima schermata, così come la GTX260.

Innanzitutto grazie a tutti x le risposte! Comunque voglio precisare che il consumo delle schede video non mi interessa più di tanto infatti il pc "potente" lo uso esclusivamente per giocare (mediamente 2 ore) e qualche rara volta per vedere film, quindi dei consumi non mi preoccupo. E' vero che per la mia attuale risoluzione una HD 5770 vapor-x va più che bene, tuttavia io non cambio spesso pc, sono anche in possesso di alcuni monitor e volendo potrebbe passarmi per la testa di provare questo fatidico eyefinity, inoltre non è impossibile che cambi monitor. Per questi motivi sono curioso dei prezzi che riesco a trovare della HD 5830 anche se sicuramente non sarà inferiore a 200 €, tuttavia si può sperare in una riduzione x quello della HD 5770.

Se non ti importa dei consumi allora puoi prendere la 5770 normale, costa 115-125.

Solo che ti consiglio la Vapor-x visto che ci fai un bell'overclock rimanendo a temperature basse.

se i consumi non ti interessano la hd4890 è il top tra quelle. Ma secondo me non ti serve che sia vapor-x e nemmeno che sia a 2gb. In fullhd la 1gb basta. Andare oltre il fullhd con quella scheda è difficile (anche se ha i 2 gb).

ringrazio nuovamente tutti. Ora ho quasi deciso, ho trovato la HD 5770 a ottimi prezzi, quale tra queste è la migliore secondo voi?

XFX 5770 850 Mhz GPU - 4800 Mhz memory clock 128,50 €
XFX 5770 XT 865 Mhz GPU - 5100 Mhz memory clock 137 €
Club 3D 5770 Overclocked Edition 875 Mhz GPU - 4900 Mhz memory clock 132,50 €

Io sinceramente pensavo alla club3d, tuttavia la mia vecchia VGA era una XFX che era affidabile, la club3d non l'ho mai provata ed esteticamente sembra la più bruttina (ma in fondo chissene dell'estetica, basta che sia potente!). A voi la parola!

ringrazio nuovamente tutti. Ora ho quasi deciso, ho trovato la HD 5770 a ottimi prezzi, quale tra queste è la migliore secondo voi?

XFX 5770 850 Mhz GPU - 4800 Mhz memory clock 128,50 €
XFX 5770 XT 865 Mhz GPU - 5100 Mhz memory clock 137 €
Club 3D 5770 Overclocked Edition 875 Mhz GPU - 4900 Mhz memory clock 132,50 €

Io sinceramente pensavo alla club3d, tuttavia la mia vecchia VGA era una XFX che era affidabile, la club3d non l'ho mai provata ed esteticamente sembra la più bruttina (ma in fondo chissene dell'estetica, basta che sia potente!). A voi la parola!

Prenderei la XFX a 128.5, è inutile spendere soldi in più per versioni overclockate di 10MHz.
La mia va a 960/5600, sicchè compra la più economica ed overclockatela da te, l'Ati Overdrive ti permette di fare overclock entro un certo limite senza invalidare la garanzia (il clock me lo limita a 960 quando potrebbe andare di più ma vabbè, aspetto scada la garanzia).

Prenderei la XFX a 128.5, è inutile spendere soldi in più per versioni overclockate di 10MHz.
La mia va a 960/5600, sicchè compra la più economica ed overclockatela da te, l'Ati Overdrive ti permette di fare overclock entro un certo limite senza invalidare la garanzia (il clock me lo limita a 960 quando potrebbe andare di più ma vabbè, aspetto scada la garanzia).

:sisi: Ragionamento assolutamente condivisibile ;)

avevo io una club 3d 4870 OC edition...appena spedita in olanda perchè dopo 4/5 mesi di vita inspiegabilmente ha smesso di funzionare!!il mio potrebbe essere un caso isolato ma xfx è nettamente migliore...soprattutto in termini di assistenza!!!fai tu...

pippodacanosa mi potresti gentilmente mandare un pm con il nome del sito dove hai preso quei prezzi?!?grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro