Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*azzo dici?l'assembler esiste e si chiama così!serve x programmare i mirco..gaurda su google..e che è l'assembly???iLLiDaN ha detto:... Mr_K il linguaggio è Assembly,non assembler..:p
eh no Mr_K...io l'ho fatto,tu hai detto che inizi l'anno prossimo..fidati...l'ASSEMBLER è il processo che permette di "trasformare" un file scritto in linguaggio assembly in un file oggetto trattabile dal compilatore...l'ASSEMBLY è il linguaggio.Mr_K ha detto:*azzo dici?l'assembler esiste e si chiama così!serve x programmare i mirco..gaurda su google..e che è l'assembly???
io e i miei prof l'hanno sempre chiamato assembler e se cerchi con google con assembly non ti da nulla!cmq farò quello x x86..si,si,quello!iLLiDaN ha detto:eh no Mr_K...io l'ho fatto,tu hai detto che inizi l'anno prossimo..fidati...l'ASSEMBLER è il processo che permette di "trasformare" un file scritto in linguaggio assembly in un file oggetto trattabile dal compilatore...l'ASSEMBLY è il linguaggio.
poi quale assembly andrai a fare? io ne ho fatti di 2 tipi,per proc x86 e per proc MIPS 2000.. :figo: