[Sondaggio] Linguaggi di programmazione..

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo è un giochino che ho fatto io!però c'è un bug ogni tanto che non sono mai riuscito a risolvere.. :(

Intendo dire che con il C# ci puoi fare di tutto ed è considerato l’erede degli attuali linguaggi di programmazione Microsoft, ma in quanto evoluzione di linguaggi come C e C++ ti conviene imparare bene le basi di quest'ultimo e poi integrare con il la versione Sharp.
Ciao

C,C++,Java,Assembly (Mr_K il linguaggio è Assembly,non assembler..:p),SQL,utilizzo del PCSPIM (come barracuda..:D)

iLLiDaN ha detto:
... Mr_K il linguaggio è Assembly,non assembler..:p
*azzo dici?l'assembler esiste e si chiama così!serve x programmare i mirco..gaurda su google..e che è l'assembly???

Mr_K ha detto:
*azzo dici?l'assembler esiste e si chiama così!serve x programmare i mirco..gaurda su google..e che è l'assembly???
eh no Mr_K...io l'ho fatto,tu hai detto che inizi l'anno prossimo..fidati...l'ASSEMBLER è il processo che permette di "trasformare" un file scritto in linguaggio assembly in un file oggetto trattabile dal compilatore...l'ASSEMBLY è il linguaggio.
poi quale assembly andrai a fare? io ne ho fatti di 2 tipi,per proc x86 e per proc MIPS 2000.. :figo:

iLLiDaN ha detto:
eh no Mr_K...io l'ho fatto,tu hai detto che inizi l'anno prossimo..fidati...l'ASSEMBLER è il processo che permette di "trasformare" un file scritto in linguaggio assembly in un file oggetto trattabile dal compilatore...l'ASSEMBLY è il linguaggio.
poi quale assembly andrai a fare? io ne ho fatti di 2 tipi,per proc x86 e per proc MIPS 2000.. :figo:
io e i miei prof l'hanno sempre chiamato assembler e se cerchi con google con assembly non ti da nulla!cmq farò quello x x86..si,si,quello!

lo so,anche noi lo chiamavano assembler! :) però fidati che è così! all'università ne sanno qualcosina in più.. :D il nome del linguaggio è assembly!
ok,anche io ho fatto quello per l'x86 alle superiori..a me sembra molto più intuitivo e "semplice" rispetto a quello del MIPS...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro