[SONDAGGIO] Di che marca sono le vostre Ram?

Di che marca sono le vostre Ram?

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
2X512 S3+ PC3200, Dual Channel, timing 2,5-3-3-8, frequenza default, al momento. . . :asd:

Rimangono 5 giorni, votate votate. . . :D

Le mie sono due Kingston 400X64c3 da 512 mb pc 3200 che mi stanno funzionando da come dice cpu-z ad una frequenza di 184,1 con una latenza di 2.5 - 3 - 3 - 7 anziche 3 - 3 - 3 - 8 come dovrebbero andare alla frequenza di 200.
non le ho oc in quanto non saprei da che parte cominciare.

ciao.

Corsair in firma, 4x512MB.
Dafault 667MHz timing 3-2-2-8, spinte fino a 801MHz timing 4-3-3-8. Mai provato di più!

alano987 ha detto:
se le tue ram nn vanno molto oltre mi sa che siamo stati sfigati uguali :) io arrivo max a 219mhz con 2,7volt
cacchio vanno di + le mie cagose s3....le ho portate fino a 233mhz!

Ti dico solo...abbassi di un minimo i timings e non si avvia il pc :cav: , però tutto sommato non mi hanno mai dato problemi...

jack2 ha detto:
Ti dico solo...abbassi di un minimo i timings e non si avvia il pc :cav: , però tutto sommato non mi hanno mai dato problemi...
se vuoi abbassare di un po i timing devi overvoltarle le ram,ma a che pro?e cmq sia a quel punto risulta difficilissimo occare,se non imposssibile!

Diciamo piuttosto che a questo punto mi accontento, per ora non ho bisogno di overcloccare le ram...e poi con l'utilizzo che faccio io del pc non noterei nessun miglioramento, se non nei benchmark...

Nuove ram!!!

Twinmos, 2x512, e l'oc sale, e sale...

Posto i risultati di cpuz presto, ma devo dire che ora è la mobo a limitarmi (o meglio, il bios) ma su alcuni timing è totalmente spettacolare!!!

1T su una funzione, questo è space, e frequenza superiore ai 240mhz!!! :):):):lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro