Sondaggio Browser

Che browser preferite?

• Internet Explorer

Voti: 8 15.4%
  • Opera

Voti: 5 9.6%
  • Netscape

Voti: 2 3.8%
  • FireFox

Voti: 37 71.2%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Anubis ha detto:
Io sn ancora con IE ora metto pure io firefox visto che lo consigliate in tanti, cmq volevo chiedere una cosa, questo progr mi sostituisce IE o mi rimane?
poi
IO gioco online nn è che sto progr mi prende linea anche mentre gioco se nn lo uso?
Fa da firewall? blocca roba? ecc ecc :asd: grazie in anticipo
Non sostituisce IE (purtroppo :asd: )
Mica è un fantasma che prende la linea da solo :doh:
Non fa da firewall perché non è un firewall.
Sì, blocca pop-up e spyware :asd:

Quale browser occupa più RAM ed è il più veloce tra sti 2 ? :
IE 7 o Firefox 2.0, mi dicevano che Firefox occupava molto, ma anche IE 7 non scherza !

Salve a tutti, io ho sempre avuto IE, però da un pò di tempo mi sta dando problemi:mad: .
Dal sondaggio vedo che Firefox sembra piuttosto valido, ma io non essendo esperta, ho paura di combinare casini.
C'è un sito ufficiale per Firefox dove potrei prendere più info?(eventualmente anche in english)
Ma funziona nella stessa maniera di IE con gli aggiornamenti automatici?

Jaggy ha detto:
Salve a tutti, io ho sempre avuto IE, però da un pò di tempo mi sta dando problemi:mad: .
Dal sondaggio vedo che Firefox sembra piuttosto valido, ma io non essendo esperta, ho paura di combinare casini.
C'è un sito ufficiale per Firefox dove potrei prendere più info?(eventualmente anche in english)
Ma funziona nella stessa maniera di IE con gli aggiornamenti automatici?

Il sito ufficiale è questo. ;)
Provalo e non te ne pentirai... anzi, non tornerai proprio più indietro. :ok:

Per qualsiasi domanda, noi siamo qua. :)

ciaoo

Salve a tutti, mi avete convinta, voglio installare Firefox 2.0 (credo sia la versione piu recente vero?)
devo scegliere "Esegui" o Salva" per installare?
Anche perchè IE sta dando un sacco di problemi noiosissimi!!)

Se si sceglie "salva", devo metterlo sul desktop e poi lanciarlo o fa tutto da solo?

Grazie mille a tutti, Jaggy

Jaggy ha detto:
Salve a tutti, mi avete convinta, voglio installare Firefox 2.0 (credo sia la versione piu recente vero?)
devo scegliere "Esegui" o Salva" per installare?
Anche perchè IE sta dando un sacco di problemi noiosissimi!!)

Se si sceglie "salva", devo metterlo sul desktop e poi lanciarlo o fa tutto da solo?

Grazie mille a tutti, Jaggy

Devi salvare il Setup (dove vuoi) e poi lanciare l'installazione successivamente... :)

[Excalibur] ha detto:
Scaricata e la sto provando... buona anche questa, si vede che è un engine diverso (l'ultimo Firefox è identico al netscape navigator).

Però... o sono imbranato io o non riesco a trovare i settings su Opera per bloccare le immagini provenienti da determinati siti web. Per me questo aspetto è fondamentale. Mi date un suggerimento?

La gestione dei bookmarks è più user friendly in motori Mozilla.
Hai provato l'ultima release? La funzione Blocco dei contenuti dovrebbe essere stata introdotta parecchie weekly fa...

Risposta celere, non trovi? :asd: :asd: :asd:

Ma IE l'altro giorno stava a 10 voti e ora a 40 :boh:
E Opera stava a molto meno, ora sta a 35 :boh:

Chi ha truccato sto sondaggio? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro