Sondaggio Browser

Che browser preferite?

• Internet Explorer

Voti: 8 15.4%
  • Opera

Voti: 5 9.6%
  • Netscape

Voti: 2 3.8%
  • FireFox

Voti: 37 71.2%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Pinguinator ha detto:
parlavo in confronto ad IE no ad altri browser

anche IE se avesse un supporto più repentino e qualche funzione in più non sarebbe male..sicuramente con la versione 7 rimedieranno questi due...bug :D

Carlo4 ha detto:
anche IE se avesse un supporto più repentino e qualche funzione in più non sarebbe male..sicuramente con la versione 7 rimedieranno questi due...bug :D
...per propinarcene altri mille o duemila... :lol: :lol: :lol:

Iron ha detto:
...per propinarcene altri mille o duemila... :lol: :lol: :lol:

:D
siate fiduciosi...
altrimenti mi costringete a pensare che i sostenitori di FF siano gli stessi che "scoprono" i bug di IE :biglaugh: (ora che ci penso può anche essere :asd: )

Pinguinator ha detto:
no credo che siano i creatori di IE ,per farsi publicità , a trovare i bug :D :D :D :D

scherzo

anche ,perchè no...:D
ma penso che IE sia il browser che abbia,nel bene o nel male,meno bisogno di essere pubblicizzato... :nod:

confermo, Opera! l'ho provato per qualche giorno e devo dire che è completo! una volta settato con le impostazioni desiderate diventa uno strument velocissimo per la navigazione!:nod:

io uso firefox, ma da quando è uscita la 1.5, si è appesantito moltissimo, prima secondo me era meglio...

ora sono abiutuato a firefox, xrò ogni tanto uso ie, e mi sembra anche piu veloce ma sopratutto piu leggero...

.......:eyes: :nunu: :eyes: :eyes: :eyes: ......davvero.................ma sei sicuro??????Sei certo delle tue facoltà mentali???:D :D :lol: :biglaugh:

scherzo :D

Fritzen ha detto:
io uso firefox, ma da quando è uscita la 1.5, si è appesantito moltissimo, prima secondo me era meglio...

ora sono abiutuato a firefox, xrò ogni tanto uso ie, e mi sembra anche piu veloce ma sopratutto piu leggero...

anche io ho notato che con la 1.5 firefox sembra + pesante, comunque ora sto usando opera (free) e devo dire che è ottimo soprattutto ora che è gratis

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Ovviamente Opera 8.51 ... l' unico attualmente più sicuro e più veloce di tutti ... poi Maxton e quindi FireFox ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Peccato che sia un sondaggio "incompleto" .... mancano due voci :

Maxton e Altro Browser ...

Anche io uso Opera .. il migliore anche perchè è leggerissimo..

io sto avendo un porblema con firefox non riesco a sentire le radio on-line ad es. provate ad andare su radio marte e cliccate su ascolta a me si pare un'altra pagina si aper quella specie di lettore e poi nn si sente niente oppure qui radio (sempre ascolta) in i.e. prima mi si apriva e nella finestra usciva come il media player che caricava e poi riproduceva...ma firefox nn fa nada :( chi mi aiuta???
cmq anche il mio voto è per firefox...molto meglio in molte cose oltre che alla sicurezza...

Io sn ancora con IE ora metto pure io firefox visto che lo consigliate in tanti, cmq volevo chiedere una cosa, questo progr mi sostituisce IE o mi rimane?
poi
IO gioco online nn è che sto progr mi prende linea anche mentre gioco se nn lo uso?
Fa da firewall? blocca roba? ecc ecc :asd: grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro