Sondaggi

Diadora

Utente Attivo
206
0
Salve, volevo chiedervi se è possibile fare sondaggi, dato che non trovo l'opzione al solito posto.
Perdonatemi se la domanda è già stata posta:)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao!
Certo, è possibile fare sondaggi.
Quando componi un nuovo thread, una delle ultime opzioni è "invia sondaggio", in fondo alla pagina.

Spunti la casellina, e poi ti farà configurare un sondaggio!

Ciao! ;)
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da Ferry
Ciao!
Certo, è possibile fare sondaggi.
Quando componi un nuovo thread, una delle ultime opzioni è "invia sondaggio", in fondo alla pagina.

Spunti la casellina, e poi ti farà configurare un sondaggio!

Ciao! ;)
E' proprio questo il problema, conosco il vBullentin bene, so dove dovrebbe essere l'opzione, ma non la trovo, mi sa che mi devo fare un controllino alla vista...
Cioè di solito è sotto la finestra dove scrivo il messaggio no?
Io ora leggo: Opzioni (analizza automaticamente gli URL-notifica tramite E-mail-Disabilita gli smilies in questo messaggio- mostra firma); File allegato; Valuta questa discussione; ma l'opzione per ol sondaggio dov'è? Lo so di essere ridicolo e di rompere le scatole, scusatemi:D
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
sondaggio.JPG

Sto cominciando a sentirmi scemo:D
Dove diavolo è? (sotto opzioni, c'è file allegato e basta).
 

eraser

Utente Attivo
60
5
confermo, anche io non ho la voce dei sondaggi.

Probabilmente è stata attivata solo per i moderatori/amministratori

Ciao

Eraser :)
 

eraser

Utente Attivo
60
5
secondo me è una buona cosa che tutti ce l'abbiano, dà più possibilità di discussioni :)

Ciao

Eraser :)
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Si, ma dipende dai forum... e COMUNQUE se mi PERMETTETE sarebbe meglio chiedere ai MOD se vogliono o meno che i sondaggi siano liberi a tutti nelle loro sezioni, ecco i miei 2 centesimi.
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da PzSniper
Si, ma dipende dai forum... e COMUNQUE se mi PERMETTETE sarebbe meglio chiedere ai MOD se vogliono o meno che i sondaggi siano liberi a tutti nelle loro sezioni, ecco i miei 2 centesimi.
LOL sei assetato di potere allora:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili