Soluzioni possibili..... Windows 10 e stampanti

Pubblicità

Claudio LE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, vorrei chiedere delle soluzioni per risolvere un problema che si è verificato con il passaggio a WIN 10. Da anni ho 2 stampanti EPSON EPL 6200, sempre funzionato perfettamente con i sistemi operativi utilizzati, però ora che sono passato a WIN 10 non riesco più ad installarle. o meglio, molto stranamente su un pc sono riuscito e su un altro invece non c'è nulla da fare, stesse macchine ma dislocate in punti diversi, e tanto meno sono riuscito su due portatili. Praticamente di 4 installazioni solo una è andata a buon fine. Ora chiedo gentilmente quale può essere il problema? come mai succede questo? come posso risolvere ad avere su tutti i computer configurata la stampante. Ringrazio anticipatamente tutti.

Kelion, si ti ringrazio, ho già provato, scarico l'applicativo lo eseguo ma alla fine non mi trova nessuna stampante nonostante sul pannello di controllo esiste una USB PRINTER ma senza drive

nulla da fare, non la riconosce proprio, la cosa che mi sorprende è il fatto che la vede come USB PRINTER, nelle proprietà la riconosce come epson 6200 ma dice di non avere i drive.
Al lancio dei dell'applicazione per il riconoscimento non la ritrova proprio......

Carissimi, vi ringrazio tutti, ho risolto!!!!! sono andato in aggiornamento di windows e tra il software opzionale era presente il drive della mia stampante, è stato sufficiente scaricarlo e tutto funziona....
Comunque continuo a ringraziarvi, tante volte basta poco e non si vede la via d'uscita. un saluto e ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro