Lollipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 86
Si infatti io non voglio rimoludazioni.l'utente sta dicendo che non vuole rimodulazioni, come funziona il resto pare saperlo
la risposta è: non esiste un operatore di linea fissa che non possa rimodulare. è la legge. quando rimodula, tu hai il diritto di andartene.
puoi scegliere tra quelli che hanno storicamente meno probabilità, o almeno quelli che non mettono vincoli e ti lasciano andare quando vuoi.
per questo io ho scelto tiscali su ftth (ora ha una attivazione da pagare mi pare, ma bassa rispetto ai prezzi di altri operatori).
su fttc, puoi provare fastweb per l'assenza di vincoli, se non è cambiato e se ha il cabinet da te (tenendo conto anche di quello che ti hanno detto altri).
Io posso solo mezza fibra cioè fttc a massimo 200mb, perchè nel mio palazzo è difficile far entrare il cavo della fibra.
Sarà anche la legge, però se scrivono per sempre è pubblicità ingannevole.
Io cerco un qualcosa dai 50mb in su ed economico.
E' proprio il concetto di "per sempre" che non ha senso, niente è per sempre.
Sono solo spot pubblicitari...
Lo so, ma se scrivo per sempre è pubblicità ingannevole.
ciao, non vuoi rimodulazioni? allora come va -fastweb mobile- nella tua zona? vedi -PosteMobile Casa Web-
ha offerta con solo dati, chiamate e sms sono preclusi, attualmente usano rete -fastweb mobile-
pare sia veramente illimitato, copertura e saturazione rete permettendo
per curiosità quanto ti avevano aumentato il prezzo della linea fissa? comunque iuo rimarrei con la linea fissa
Ho visto questi mobile che hai detto, ma sono tipo una scheda mobile da mettere nel cell?
Comunque avevo come ultimo un operatore (non tim) che improvvisamente da 60 euro ogni 2 mesi era arrivato a quasi 90 euro, e si rifiutava di staccarmi la linea, le raccomandate per una cosa o per un altra non gli andavano bene, e per telefono volevano che io dicessi "accetto di pagare 150 euro di costi di attivazione rimanenti o di disattivazione o non so che (quando sono loro a cambiare il contratto)".
Mi sono dovuto rivolgere ad un agenzia di consumatori, perchè non staccavano la linea, e ora vorrebbero 500 euro.
Anche io sono stato con diversi operatori, andavano bene tutti, il problema non è il servizio ma i soldi che vogliono visto che cambiano sempre la tariffa senza principio.io ho passato un pò tutti gli operatori, e ripeto quanto detto sopra, se l'infrastruttura è di tim c'è poco da fare sei obbligato a mettere tim se non vuoi ritrovarti, purtroppo aggiungo, con una marea di disservizi