PROBLEMA "solo un momento" bootloop

Pubblicità

Nick Tranza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho installato ieri sera Windows 10 da Flash USB utilizzando Media Creation Tool, che é lo strumento fornito da Microsoft per aggiornare il pc a W10 una volta finita la promozione dell estate scorsa. Nella fase di preinstallazione ho formattato sia l hard disk di sistema che quello logico e ho fatto partire l installazione che é andata a buon fine. Ho fatto il primo avvio, messo le impostazioni personalizzate per evitare di farlo dopo, ed ora é da ieri sera alle 2 circa di notte che é fermo sulla schermata "Solo un momento". Il computer é vecchiotto, 2010, e ho letto che potrebbe essere il motivo per cui ci metta tanto, ma potrebbe essere anche in bootloop. Ho una connessione che fa schifo, 80 KB in download, ma non so quanto possa influire essendo che non so se stia scaricando aggiornamenti o altre cose. La lucina della batteria ogni tanto sflasha perché é attaccato alla corrente ed emette suoni come se stesse lavorando, almeno sembra così, perché non ne sono più tanto sicuro dopo ben 8 ore. Cosa consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro