DOMANDA Solo postepay evolution oppure anche altra carta?

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
61
dovrei iniziare a lavorare tra qualche settimana (borsa lavoro) e mi hanno detto che possono accreditare lo stipendio solo su postepay evolution (così mi hanno detto) e quindi vorrei fare una domanda: avere la carta postepay evolution per lo stipendio e per altro oppure postepay evolution per lo stipendio (già collegato su paypal sia la carta che l'iban) + un'altra carta ha senso? se sì quale carta? oppure resto solo su postepay evolution?

Ultima modifica:
dovrei iniziare a lavorare tra qualche settimana (borsa lavoro) e mi hanno detto che possono accreditare lo stipendio solo su postepay evolution (così mi hanno detto) e quindi vorrei fare una domanda: avere la carta postepay evolution per lo stipendio e per altro oppure postepay evolution per lo stipendio (già collegato su paypal sia la carta che l'iban) + un'altra carta ha senso? se sì quale carta? oppure resto solo su postepay evolution?
Permette di ricevere bonifici perchè è una carta con IBAN. Potresti però valutare conti online con varie banche a zero spese tipo BBVA, BPER, Revolut e simili per avere operazioni gratuite che sulla postepay sono a pagamento. Non è molto conveniente

e mi hanno detto che possono accreditare lo stipendio solo su postepay evolution
Chi lo ha detto?

Comunque si, come dice @Kelion per le operazioni online, le carte di Poste hanno commissioni, per bonifici (1€), pagopa e non ricordo che altro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro