E infatti non l'ho fatto. Ma innegabile che questi movimenti progressisti siano ormai sotto il controllo di gruppi radicali. E i radicali sono come i nazi.
Tipico modo di ragionare da sinistroide pseudo-progressista. Il primo step è, guarda caso, sempre la reductio ad unum dell'avversario. Immediatamente gli si dà un bollino unico, indipendentemente da cosa pensa e quali sfumature possieda.
Ti faccio notare che la Lega, a cui evidentemente ti riferisci, è stato tra i primi partiti a portare un nero in Parlamento!!
Lo sa vero, che stanno facendo un massiccio lobbying per portare l'insegnamento del LGBT nelle scuole elementari e medie? L'Italia è tra i pochi Paesi che ancora ancora si salva. In nord Europa si sta facendo proprio questo. Non è forse un'imposizione?
E appunto, proprio perchè sono minoranza, la loro aggressività stona moltissimo.
Il razzismo riguarda la razza, non il genere. Comunque l'aggressività non sta venendo dalla maggioranza, bensì dalla minoranza. Guarda il gay pride. A me personalmente fa schifo. Avrò diritto di non vedermi sbatacchiare in faccia, in mezzo ad una strada, culi pelosi?
Guarda, mi dispiace per te.
Hai fatto altrettanto. Quindi anch'io ti segnalo, visto che ci siamo. E per me questo è l'ultimo post offtopic. Dovevo rispondere per difendermi da simili attacchi ed illazioni.